|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Rumor] Hideo Kojima parla di Metal Gear Solid 5
Già si pensa al quinto capitolo della serie, stavolta senza Snake.
Dalle pagine di Famitsu, Hideo Kojima ha confermato il regolare proseguimento della serie Metal Gear Solid con un quinto episodio in arrivo probabilmente su PlayStation 3, e che (come annunciato da mesi) non vedrà più come protagonista Solid Snake. Salvo clamorosi dietro front e decisioni dell'ultimo minuto, anche MGS5 sarà affidato agli studi Kojima Productions per dare "continuità" e garantire una certa qualità al progetto finito. Infatti verranno mantenuti, con ogni probabilità, gli aspetti principali del gameplay e altri elementi della prima "storia" in via di chiusura con il quarto episodio. È invece probabile che stavolta (per davvero) non sia Kojima a dirigere i lavori, perchè impegnato su altri progetti, uno dei quali potrebbe essere il ritorno di Zone of the Enders. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
LOL manco è uscito il 4 e gia leggo sti thread.
Quanto amo questa sezione *smackk* ![]()
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Scusa nero...ma te hai postato parte di una notizia che sta venendo postata in continuazione
![]() Proprio lo stesso testo di una notizia già postata... mi spiace, ti tocca... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
|
noooooooo che brutto
![]() ![]() ![]() ![]() non lo sapevo sorry ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ad ogni modo, ad un ZoE per ps3 io sbaverei come un porco!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
l'una esclude l'altra?
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma daiiiii qui si sfiora l'assurdo. Ad ogni modo secondo me e' meglio che Kojima non metta piu' le mani nella saga di Snake e si concentri su dei veri videogame quali sono gli episodi di Zoe.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 02-06-2008 alle 21:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Detto questo anche io spero che si metta presto a lavoro per ZoE 3
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Gli orbital frame invece penso siano i mech tra i piu belli mai realizzati in tutta la storia di mech (anime o giochi che siano) specie se parliamo di Anubis e Jehuty
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Ma non aveva detto che MGS finiva col 4? Che è, fa la stessa cosa che hanno fatto con Matrix 2 e 3 giusto per spremere la gallina dalle uova d'oro?
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Non sarà la stessa cosa......ma per quanto mi riguarda è una notizia meravigliosa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma cio' non esclude che in futuro possano esserci episodi ambientati nell'universo di MG senza Snake. Francamente ho i miei dubbi, MG e' sempre stato uno one man show incentrato su Solid Snake, e senza di lui si ha solo un gioco stealth generico. Per dire da questo punto di vista Halo ha saputo superare la sua dipendenza da Master Chief.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
ah ecco, avevo capito male io allora
![]() |
#20 |
|
in MGS3 non si usa Solid Snake ma Big Boss con nome in codice Naked Snake. quindi la "dipendenza da Solid" l'abbiamo già superata
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.