|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
INFO SU MONITOR BENQ 26" T261W
ragazzi sono qui per chiedere alcune info!
ho ordinato un benq 26" t261w e ho provato a cercare alcune recensioni per vederne le caratteristiche. eccole: Dimensione (pollici) 25,5” wide Risoluzione std. 1.920 x 1.200 (WUXGA) Frequenza std. Frequenza Orizzontale 30 – 81 KHz Frequenza Verticale 40- 63Hz Dot pitch 0,2865 mm Multimediale Si Speakers 2x3W Contrasto 750:1 (Dynamic Contrast Ratio 2500:1) Certificazione DNSF UL CE TUV/Ergonomics BSMI TUV/GS FCC Class B ISO 13406-2 VCCI C-Tick Controlli avanzati Contrasto, luminosità, posizione immagine orizz. e vert., fase, frequenza pixel, bilanciamento colori, tavolozza colori, scelta lingua, posizione OSD, indicatore posizione OSD Area di visualizzazione effettiva 550.08 x 343.8 mm Numero colori 16,7 milioni Tempo di risposta (ms) 5 ms Angolo di visuale (orizz/vert) 160;160 CR>=10 Luminosità 450 cd/m2 Funzione/regolazione Tasto Ikey Plug & play Si DDC2 Montaggio a muro Opzionale Vesa Standard Consumo max 70W Peso 8,6 Kg Dimensione monitor 472.5 x 613.2 x 218.9 mm Cabinet color Black Glossy dato che lo uso quasi ed esclusivamente per giocare con l'xbox360 mi sembra di aver capito che e un pannello lucido in full hd e che fa la mappatura 1:1 sull hdmi.dicono che per giocare e fantastico... sapete darmi qualche info in piu'..? grazie a tutti quelli che mi rispondono ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
ciao ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi a trovare qualche info in piu'?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Interessa anche a me questo monitor, ma non trovo recensioni in alcuna lingua!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
interesserebbe pure me, visto che costa parecchio meno del dell uscito da poco che ha la stessa risoluzione nativa ma 1 pollice e mezzo in piu' (ma per il resto caratteristiche simili, mediamente), proprio per questo però aspetterei recensioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
io l'ho ordinato e mi dovrebbe arrivare tra una settimana.
ho venduto il mio lg 24" ad un mio amico e ho preso questo perche' leggendo le caratteristiche sembra molto buono.. speriamo bene
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io senza recensioni non lo prendo. Piuttosto mi oriento sul Samsung 2693HM che pare ottimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
alla fine ragazzi ho ordinato il samsung 2693hm perche' non ho trovato grosse recensioni in giro quindi non mi sono fidato e ho cambiato su samsung.speriamo bene.
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
tra l'altro l'unico rivenditore su internet (che io abbia trovato) che sembrava avere disponibile il monitor in questione, in realtà mi ha scritto dicendo che è fuori produzione e non sarebbe più rientrato... quindi mi butto pure io sul samsung, che vedo che è leggermente piu' costoso ma anche leggermente migliore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Fuori produzione? Ma non era nuovissimo? In ogni caso, a qualcuno è arrivato il Samsung? Funziona bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.