|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
problemi visualizzazione temi in Vista Ultimate
ho vista ultimate e avendo una skeda grafica diciamo ridicola ovviamente non mi supporta gli effetti classici quali trasparenza finestre, aero, e contenuti dreamscene, allora decisi di scaricare tutti programmini ke mi aiutassero in qualke modo a ritrovare l'aspetto di vista.è successo pero ke ad ogni riavvio del pc l'aspetto delle finestre quindi il tema è sempre quello di windows 98 e ogni volta devo andare in pannello di controllo x mettere il tema di vista.poi riavvio e mi si rimette il tema di win98..probabilmente ho modificato involontariamente la shell xò mi succede solo col mio account, se accedo con un altro funziona tutto tranquillamente...COSA MI CONSIGLIATE DI FARE???(ovviamente non vorrei creare un nuovo account e spostare tutti i file daccapo) ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Perché no invece? Windows Vista ha la funzione per trasferire appunto file e impostazioni da un account ad un altro... sperando che non trasferisca anche il problema
Fai la prova
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Benvenuto sul forum... ti sposto nella sezione dedicata a Vista.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.

Fai la prova