|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
RMA MAXTOR/SEAGATE ??????
Ciao a tutti.
Ho due HD Maxtor guasti in garanzia, è da un ora che dopo aver verificato lo stato di garanzia cerco di accedere alla pagina per attivare l'RMA sul sito Seagate, ma il server non risponde ![]() Ci sono altre procedure o link diretti ? Si spedisce in Italia ? Si può fare una sola spedizione per più dischi ? Grazie a tutti ? Ciao SuperMario
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao...forse hai solo sbagliato il momento..
..ho già risposto ad una domanda simile...parlo per esperienza diretta.. Seagate/Maxtor è una ditta seria...verifichi lo stato di garanzia,on line,fai tutta la procedura...on line puoi segnalare fino a 10hd,oltre mi sembra vogliano un file...ti mandano in email persino il foglio già complilato per la destinazione da attaccare sul pacco..puoi spedire più hd.la spedizione è in Italia,in provincia di Milano,6o7 giorni max hai gli hd nuovi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie ora infatti il sito è UP ed ho fatto la procedura.
Io uso due dischi uguali in Raid, uno si è rotto, ho letto che quello che restituiscono può essere diverso, cosa faccio li spedisco entrambi e spero me ne rendano due uguali ? Ciao SuperMario
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
a me li hanno resi della stessa capienza e marca!..evidentemente ancche se certe taglie sono fuori produzione...io avevo uno da 250 e un 120 hanno delle scorte..se rendi anche quello buono...boh...non sò...non credo..sia giusto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sicuramente accettano il reso del disco guasto, non di quello buono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.