|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Monitor Inglese...funzionerà anche qui?
Domande probabilmente stupide, ma voglio essere sicuro prima di fare qualche cavolata.
Se compro un monitor lcd tft dall'Inghilterra posso usarlo anche qui in Italia? Chiaramente l'attacco della presa è differente, ma l'alimentazione è la stessa? Non devo comprare convertitori/adattatori o quant'altro? - Power Input: AC100-240V, 47/63Hz Sono rimasto ai CRT io, com'è fatto il cavo del monitor di un LCD? E' lo stesso? Basta che compro un cavo per monitor con presa italiana o uno di questi?: http://cgi.ebay.it/__Interruttori-e-...d=p3286.c0.m14 Grazie mille. P.S. Il link è a titolo informativo. Come vedete l'inserzione è scaduta quindi non sto facendo pubblicità a nessuno. ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
io uso un modem router ed un cellulare Inglese
Direi che non ci saranno problemi vai tranquillo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ottimo, grazie.
![]() Ma hai preso un adattatore della spina elettrica? Se si può credo che mi convenga prendere direttamente un cavo di alimentazione italiano per monitor, così da avere meno attacchi. Si può fare? (Insecurity Inside) :P
Lista di utenti con cui ho trattato positivamente: Hanno acquistato da me: Gionni79, olddan, n0ak... Ultima modifica di Just_Ice : 14-06-2008 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
...se questa è la specifica indicata sul monitor direi che non ci sono problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie anche a te per la cordiale risposta.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.