|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ANCARANO (TE)
|
Che monitor mi consigliate per giocare online (cod4)
ciao a breve butto via il mio vecchio monitor che a circa 8anni di vita e un 17 pollici.
Cosa mi consigliate di comprare ? l'uso che ne faccio io e il seguente: giocare dalle 7alle 12 ore al giorno a call of duty 4 e vedere film quindi che monitor mi consiglite? io sarei portato sulla samsung ma nn so che modello o grandezza ditemi voi quale sarebbe meglio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao, ti consiglio un monitor che non superi i 19 pollici, in quanto per giocare a cod devi avere sott'occhio tutto lo schermo.
Un monitor da pannelo tn, quindi veloce e che non ti dia scie, dai un'occhiata ai vari thread ufficiali e leggi un po. Consiglio spassionato(si mi potrei fare i fatti miei hai ragione): Io non so quanti anni hai, però giocare dalle 7 alle 12 ore a un gioco le ritengo davvero troppe. Solitamente ci gioco massimo 3 ore con gli amici online.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ANCARANO (TE)
|
18 anni.
7 ore in su riferite al periodo estivo nei giorni in cui nn si esce....altrimenti anche io gioco 4/5ore al giorno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.