|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[na+ss]X-Fi Xtreme Music - Gamepad Trust - Card Reader - Modulo Hd Stacker
Come da titolo ecco il materiale che ho messo in vendita:
Scheda audio Creative X-Fi Extreme Music - Perfettamente funzionante. Vendo per probabile passaggio a qualcosa di professionale. Non ho scontrino per la garanzia. Acquistata tempo fa qui sul forum dall'utente akira. Completa di scatolo,cd drivers originale e iso personalizzata migliorata. ![]() La versione della scheda è quella con il dissipatore sul chip. Ecco una foto di esempio: http://farm2.static.flickr.com/1223/...646533.jpg?v=0 Il prezzo non trattabile_50,00 € spedita in j+3. Gamepad Trust Predator - Perfetto - Usato al max 5-6 volte. Vendo per inutilizzo.La mia passione sono gli FPS ![]() ![]() 8 direzioni di movimento e 12 pulsanti programmabili + 2 joystick analogici con pulsante integrato, per un controllo ergonomico e preciso. PC con porta USB o Sony Playstation 2. Prezzo_10,00 € + spedizione. Modulo HD per Cm Stacker. Componente che consente di convertire 3 alloggiamenti da 5.25'' in 4 da 3,5'' per HDD con ventola da 12 cm di tipo sleeve bearing Compatibile con case ATX con alloggiamenti per drive da 3 bay x 5.25'' Ideale per lo stacker CM e per altri case CM. Caratteristiche tecniche: Occupazione dispositivo: 5.25'' device x 3 Dimensioni: 184 x153 x129 mm Dimensioni: ventola 120x25 mm Velocità ventola: 1200 rpm Tipologia di cuscinetti: Sleeve bearing Voltaggio: DC12V Connettore: 4 Pin Sito del produttore: www.coolermaster.com Ecco un'immagine: ![]() La ventola è stata corredata da filtro antivibrazione. ![]() Prezzo_21,00 € spedito in j+3. VENDUTO FUORI DAL FORUM. Per chi prendere più di un componente regalo card reader usb esterno Transcend. ![]() Proponete scambi se volete.Valuto senza problemi. REGOLE: 1. Max serietà e disponibilità. 2. Pagamento anticipato in postepay. 3. Spedisco appena ricevuta ricarica. 4. Ci si mette in coda scrivendo "coda" sul thread non in PVT. 5. Le code durano max 12 ore,24 ore a richiesta. 6. Precedenza a chi vuole concludere subito, al mio prezzo poi alla consegna a mano. 7. Violazione regolamento, correzione prezzi, Commenti non inerenti, in PVT. 8. Non accetto il materiale in vendita indietro dopo che sia opportunamente stato consegnato a chi di dovuto. 9. Chiedete tutto quello che volete prima. 10. Non ho mai fregato nessuno e mai lo farò.Quindi fate voi. 11. In caso di dubbi chiedete a chi ha già concluso con me. 12. CHE I FURBI EVITINO DI METTERSI PROPRIO IN CODA.
![]() Ultima modifica di peppeilgrosso : 13-06-2008 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda a mano per la x-fi.
Scambi con qualcosa che vendo qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1738549 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...do un occhio e ci sentiamo in privato al limite.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Ciao, mi metto in coda per la scheda audio
![]()
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppp
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
CODA LIBERA
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() UOPPO ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
guarda in firma se scambi qualcosa per la scheda audio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi spiace ma nn posso spendere nulla in questo periodo se prima nn raccimolo qualcosa.
fammi sapere se sei interessato anche senza scambio o se hai altro. ![]()
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Altamura [BARI]
|
ancora disponibile la scheda audio?
coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Interessato a scheda audio e gamepad, ma per la x-fi dovresti rivedere un pò il prezzo, si trova nuova ivata a 55€ (bulk, ma la versione retail non offre nulla in più), considerato che sei anche senza garanzia dovresti scendere un pò.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Coda scheda audio a mano.
Mandato pvt al venditore.
Ho concluso transazioni positive con 83 utenti. Ultimi: Rubberick, GaetanoR1988, Children of Bodom, olbaid, Scorpitron, Sylvester, Schum4k3r, sam_88, civas85, lantony, pirella, Brentedda, latinoheat89, attilorz, punto6, dejan_465, Attiasss, alexburt1, ddd, twil83. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
il gamepad per comodità te lo metto nello scatolo della scheda audio se nn ci sono problemi. meno nn posso.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi sono sentito in privato con florio.
x-fi e gamepad venduti. a ricarica ricevuta provvederò come detto in privato a spedire. ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ricarica ricevuta,ma nn ho ancora spedito.
perchè? perchè le poste nn hanno i moduli! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
MISSION COMPLETE...
![]() ![]() ![]() ![]() TRACKING IN PVT FLORIO... MALEDETTISSIME POSTE ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.