|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Provincia di Roma
|
XXexhmunmlclXX.exe
Salve ragazzi, è da un po di tempo che questo strano programma fa capolino tra il mio taskmanager con due numeri qualsiasi davanti e due qualsiasi alla fine, accompagnato da un messaggo di windows che dice server occupato, passa a.. , riprova, annulla. Ma è strano come basta cliccare altrove per chiudere la finestra. Il mio sospetto è che questo virus, malware o quello che è sia legato a msn visto che ogni volta si avviano insieme anzi per essere più preciso si aprono due msn anche se spesso prende iniziativa da solo. Cmq ho già un'idea: questo problema credo sia dovuto all'errata istallazione o disinstallazione del tool per msn messenger discovery2 perchè all'avvio compare sempre questo messaggio di errato caricamento di didcovery anche se poi msn funziona da quando ho provato a disinstarlarlo. Vi prego aiutatemi a capire che cos'è e come toglierlo...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao benvenuto nel pronto soccorso di HU.
Discovery prova a disinstallarlo, mi pare che porti solo rogne... Segui qui per la rimozione di infezioni causate da MSN
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.