|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[MILANO] Vendo Mobo MINI-ITX fanless, Silverstone LaScala LC09, Router D-Link 624
Ciao a tutti,
vendo il seguente splendido sistema Mini-ITX, eccellente e silenzioso muletto 24/7, completo composto da: CPU 1.2GHz FANLESS VIA EDEN Chipset VIA CN700 Northbridge + VT8237RP Southbridge Memory 1x 240-pin DIMM socket for unbuffered DDR2 400 SDRAM up to 1GB max Expansion Slots 1x 32-bit PCI slot 1x Daughter board AD connector In the box * Motherboard with processor * IO shield * IDE Cable - Ribbon Type * Sata data lead * User manual * Driver CD * PCI backplate with 9 pin serial port and fly lead with header socket ![]() Hard Disk Samsung SpinPoint M60 SATA Series (2,5 pollici) HM100JI Capacità 100gb, silenziosissimo e adatto al muletto 60GB Formatted Capacity Per Disk GMR/TuMR head with wireless suspension design Serial ATA 1.5Gbps Interface Support SATA Native Command Queuing Feature set Device Initiated SATA Power Management Fluid Dymamic Bearing Spindle Motor Technology Load/Unload Head Technology ATA Security Mode Feature Set ATA SMART Feature Set ATA Automatic Acoustic Management Feature Set Multi-Burst On-The-Fly Error Correction SilentSeek™ Hybrid Latch System for Reliability and Quietnes Case Silverstone La Scala SST-LC09-B Dati Tecnici Dimensione 346 x 55 x 310 mm Formato Mini ITX Materiale Alluminio Alimentatore Esterno da 80Watt Peso 3 Kg ![]() D Link Wireless G 108MBS Router Dl 624 Plus ![]() Tipo di dispositivo Router wireless Fattore di forma Esterno Larghezza 11.7 cm Profondità 19.1 cm Altezza 3.5 cm Peso 0.3 kg Networking Tecnologia di connessione Wireless Switch integrato Switch a 4 porte Velocità di trasferimento 108 Mbps Banda di frequenza 2.4 GHz Formato codifica linea CCK, BPSK, QPSK, OFDM Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Protocollo di commutazione Ethernet Rete / Protocollo di trasporto PPTP, L2TP, IPSec Protocollo di gestione remota HTTP Portata max interno 100 m Portata max esterno 400 m Indicatori di stato Attività collegamento, alimentazione Caratteristiche Protezione firewall, commutazione, Supporto DHCP, Supporto NAT, VPN Standard di conformità UL Espansione/connettività Interfacce 1 x rete - Radio-Ethernet 4 x nodo di rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 1 x rete - Ethernet - RJ-45 Miscellanea Encryption Algorithm WEP 128 bit, WEP 64 bit, WPA Standard di conformità UL Alimentazione Dispositivi di alimentazione Adattatore di alimentazione - esterno Software / Requisiti di sistema Software incluso Driver & Utilità Garanzia del produttore Servizi e supporto 3 anni di garanzia Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - 3 anni Parametri ambientali Temperatura min esercizio 0 °C Temperatura max esercizio 55 °C Umidità ambiente operativo 0 - 95% venduto -------------------------------------------------------------------------- Il sistema è in ottime condizioni, usato come muletto da 1 anno a questa parte senza mai un problema, freeze ecc Il sistema è Fanless, si può usare senza ventole, che per quanto siano silenziose producono comunque un rumore percettibile.. Sono a disposizione per qualsiasi prova di funzionamento e/o foto reali dell'oggetto. Il case è in ottime condizioni, e ricordo che nella confezione è incluso tutto il necessario per alimentare il sistema (non hanno un alimentazione standard). Sintetizzando è un sistema silenziosissimo con assorbimento praticamente nullo di corrente (meno di 20w) L'hard disk è tra i più silenziosi in circolazione del suo genere. Lo vendo perchè passo ad un sistema Pico-itx con procio a 500mhz, il cui consumo dovrebbe essere ancora minore (sono un amante di queste soluzioni..). Di case e mobo ho ancora imballi, accessori e fattura originale. Il router lo vendo perchè sono passato ad un netgear più recente, anche di questo ho conservato imballi, manuale ecc Prezzi e regole Sistema Mini ITX COMPLETO: 220 Euro+ss con in regalo modulo DDR2 da 1GB Router:VENDUTO NON Smembro, a meno che riesco a piazzare tutti i componenti. Ripeto, solo in questo caso. NON tratto pubblicamente, offerte/proposte si fanno educatamente in PVT Tengo a precisare che il prezzo del nuovo è di 120+ss per la MOBO (ALL'ESTERO, qua costa molto di più) e 150+ss per il Case. Senza considerare HD Samsung e Ram DDR2 (che regalo a chi compra il blocco) Precedenza assoluta allo scambio a mano Mi riservo di venderlo da altre parti e/o ritirarlo in qualsiasi momento dalla vendita Non SCAMBIO Avanti ![]() Ultima modifica di sesna : 29-05-2008 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao
coda per il router,consegna a mano,Milano citta
Ultima modifica di catalin : 24-05-2008 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Intanto Up..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
1-graficamente com'è la qualità/risoluzione dell'uscita vga?
2-Capitano rallentamenti durante la riproduzione di film se ad esempio ci tieni il mulo in sottofondo? 3-la cpu essendo fanless regge a buone temperature anche se il pc sta acceso e viene utilizzato per parecchi giorni ininterrottamente? 4-la mobo puo' andare on-line tramite ethernet? perchè nella foto mi sembra che ci sia, ma nella descrizione non l'ho trovato. 5- nome "tecnico" della mobo?? marca-modello... Ultima modifica di xleaaz : 25-05-2008 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
sul mio monitor da 19" si vedeva bene ![]() Ai tempi ricordo recensioni positive, ovviamente non pretendere un FULL HD .. ![]() 2)Divx+emule OK. ovviamente ti conviene alleggerire XP tramite Nlite (o programmi analoghi), così da ottimizzare al massimo le prestazioni. 3)Il pc non lo spengo da mesi, ho impostato un riavvio programmato una volta ogni 2 settimane ![]() Nulla ti vieta di installare una ventola (il case da questa possibilità), cmq le temperature stanno sui 40° senza ventola (come lo uso io) 4)Il wake on lan c'è ![]() 5)Jetway J7F2 dovrebbe essere il nome preciso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Prezzo blocco aggiornato..occasione vera!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mi metto in coda x tutto il blocco
direi che ci sta una limata pero' ![]() sono di milano e possiamo fare lo scambio a mano Ultima modifica di jeffryeretico : 25-05-2008 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
In attesa di risposta..
intanto UP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
di che zona sei? forse mi serve il router per un amico (in serata vado da lui a vedere se è un problema del suo 3com o se è la linea)
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
A quanto solo il case con consegna a mano ?
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
D Link Wireless G 108MBS Router Dl 624 Plus
fa anche da modem?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non risponde alla mia domanda....
HA INCORPORTATO IL MODEM ADSL?
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono quasi sicuro del NO, e non mi sono mai posto il problema dato che non era una modalità che mi serviva. stasera, proverò Nel frattempo basta chiedere a www.google.it, sicuramente ne sa più di me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
lol... lasciato.... maiuscolo acceso sorry... con cosa ti collegavi? vendi anche quello?
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.