| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  10-06-2008, 19:05 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jun 2008 
				 | 

Sicurezza totale: la migliore scelta

Salve a tutti sono nuovo e perciò chiedo anticipatamente scusa se ho aperto un topic in un'area non adatta o semplicemente perchè non avevo i privilegi per farlo. Vi faccio i complimenti perchè siete un team fantastico che si occupa del mondo del pc a 360°. Volevo chiedere agli esperti del forum una combinazione di programmi free per avere una sicurezza al 100% per il mio pc che principalmete lo utilizzo per game on-line e per lo studio e programmazione varia(linguaggio siti,grafica, ecc) . la sicurezza deve comprendere: rimozione di virus,trojan,dialer,malwere filtro anti-spam,pisching firewall e tutte le altre minacce che sovra non ho citato, per il fatto che non ho conoscenze elevate dell'informatica in ambito di sicurezza. premetto che i programmi li preferirirei in lingua italiana ma se necessario mi adatterò all'inglese,ma come detto preferisco la mia lingua madre. Tale scelta l'ho optata perchè utilizzo il norton antivirus e devo dire che fin'ora si è dimostrato una pessima scelta per il fatto che rallenta di brutto il Pc e soprattutto non protegge come dovrebbero fare tutte le altre suite. se non esitono programmi free, indicatemi una suite(kaspersky o altro) che però mi protegga al massimo e che rallenti poco il mio PC. Vi lascio la mia configurazione hardware, magari può esservi d'aiuto: -Scheda madre: asus commando -CPU: Intel core duo duo E6420 2,13 Ghz -Ram: 2 Gb DDR2 667 Mhz -Scheda video: Asus GeForce 8500 GT w/ SilentCool (PCI-e, 512M -Hardisk: Maxtor 250 Gb 16 MB buffer -Connessione alice 7 MB -Sistema operativo Windows Vista home premium 64bit (service pack 1) Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Un saluto. | 
|   | 
|  11-06-2008, 01:16 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2007 Città: Salerno...... 
				 | 
				__________________ Opera disabilitazione script ed iframe  Recuperare le proprie password on line.  Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA  | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc)  | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta... | 
|   | 
|  11-06-2008, 15:27 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Fidenza(pr) da Trento 
				 | 
		chiudo essendo un thread doppione    
				__________________ "Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community?  ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.