|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[NA+Sèed]Asus EeePC + SD da 8gb, pari al nuovo, con XP
Come da subject, vendo il mitico e introvabile ultraportatile Asus EeePC.
Il notebook è assolutamente come nuovo, acquistato 3 mesi fa e usato praticamente mai, oltre a essere stato custodito con cura maniacale, frutto di un acquisto d'impulso per amore dei gadget. Il portatile è bianco perlato ed è completo di tutta la sua dotazione: scatola, imballi, manuali, CD, alimentatore, custodia in neoprene, tutto come nuovo, e ha due anni di garanzia fino a febbraio 2010. Col notebook è compresa una scheda SD MaxFlash velocissima da 8gb (dichiarata classe 4 ma notevolmente più veloce), garantita a vita. Sul piccolino è stato già installato Windows XP in versione nLited per alleggerirlo. Lo vendo con XP fresco d'installazione aggiornato a SP3, con la licenza ORIGINALE di XP Home e il numero di serie regolarissimo. Consegno l'adesivo di licenza e il materiale originale Microsoft. Disponibile per qualsiasi prova. Il prezzo è di 310 euro, consegna a mano a Napoli in zona università o spedizione in j+3, precedenza a chi non tratta e alla consegna a mano. In vendita anche su altri canali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dimenticavo, lo schermo è ovviamente perfetto e privo di bad pixel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
In coda con consegna a mano, possibilmente a metà strada trà Napoli e Salerno, ovviamente a prezzo di regolamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Per me va bene, come prezzo mi sono basato sulla somma di notebook, scheda sd e licenza, tutto diminuito del 20% come da regolamento.
Che intendi per metà strada? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Aggiungo per chiarire che il prezzo è da regolamento, che facendo un giro su kelkoo la licenza di XP home OEM costa minimo 70 euro, la scheda maxflash classe4 da 8gb, verificato adesso su kelkoo, costa minimo 30 euro, l'eeepc 30, totale del nuovo 400, meno il 20% 320, da cui ho tolto altri 10 euro anche se ripeto è proprio nuovissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa non avevo letto del Windows XP OEM che comunque a me non interessa dato che ci voglio mettere Xbuntu.
Metà strada significa incontro in città tipo C. Mare/Pompei/S. Antonio Abate etc. Ad ogni modo ti offro 240€ senza Windows XP. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ehm... fammi capire... mi dici che ti interessa l'umpc, ora io sarei anche disponibile a trattare un po', però mi dici anche che lo vuoi senza XP anche se l'annuncio indica esplicitamente che vendo un EeePC con XP legale, il che significa che dovrei mettermi lì a smanettare prima per togliere l'XP e poi reinstallarci Linux (perchè non venderei mai un computer senza dare la possibilità all'acquirente di provarlo), poi mi dici, anche se nell'annuncio c'è scritto chiaramente "consegna a mano a Napoli", che vuoi che te lo porti fino a Pompei o Castellammare (un paio d'ore tra andata e ritorno, un centinaio di km, e una ventina d'euro tra benzina e autostrada)... e infine decidendo anche tu il prezzo
![]() Non ti sembra di esagerare? ![]() ![]() ![]() Posso venire incontro a qualcosa, ma non proprio a tutto tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io ci sarei però senza Xp...scambio a mano..Se per te va bene...fammi sapere...nel caso up per te.
Arturo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per Winzozz, non saprei proprio cosa farmene, ma comunque basta una penna USB o un lettore DVD o CD esterno e torna così come l'hai comprato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Nucarote, mi sa che non è cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ancora disponibile?
ma è quello da 7 pollici o da 9? ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La tua vendità è irregolare.
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. Nuovo con xp costa 286,00 http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 Con linux costa 260,42 http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 La scheda nuova costa 27,00 euro http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
CERCO MANUALE CARTACEO CANON 450D IN INGLESE Ultima modifica di sharon : 14-06-2008 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Il notebook l'ho venduto, posso aver sbagliato a non segnalare la chiusura, ma l'inserzione era perfettamente regolare.
La vendita infatti è di fine maggio, quasi un mese fa. I prezzi sono stati fortemente ritoccati in basso da una decina di giorni, dopo l'uscita del nuovo modello 900 e l'annuncio dei nuovi modelli 901 e 1000. Il 701 è stato riposizionato come fascia di prezzo e integrato da una nuova versione dotata di XP, quando fino a pochi giorni fa l'unica soluzione LEGALE per avere XP sul 701 era acquistare una licenza a parte. Al momento del'annuncio il 701 era ancora a listino a 299 con linux. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
yure79 andrebbe segnalata la vendità, hai fatto adesso.
Grazie Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.