Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2008, 23:51   #1
yure79
Member

Iscritto dal: Jan 2004
[NA+Sèed]Asus EeePC + SD da 8gb, pari al nuovo, con XP

Come da subject, vendo il mitico e introvabile ultraportatile Asus EeePC.
Il notebook è assolutamente come nuovo, acquistato 3 mesi fa e usato praticamente mai, oltre a essere stato custodito con cura maniacale, frutto di un acquisto d'impulso per amore dei gadget.

Il portatile è bianco perlato ed è completo di tutta la sua dotazione: scatola, imballi, manuali, CD, alimentatore, custodia in neoprene, tutto come nuovo, e ha due anni di garanzia fino a febbraio 2010.

Col notebook è compresa una scheda SD MaxFlash velocissima da 8gb (dichiarata classe 4 ma notevolmente più veloce), garantita a vita.

Sul piccolino è stato già installato Windows XP in versione nLited per alleggerirlo. Lo vendo con XP fresco d'installazione aggiornato a SP3, con la licenza ORIGINALE di XP Home e il numero di serie regolarissimo. Consegno l'adesivo di licenza e il materiale originale Microsoft.

Disponibile per qualsiasi prova.

Il prezzo è di 310 euro, consegna a mano a Napoli in zona università o spedizione in j+3, precedenza a chi non tratta e alla consegna a mano. In vendita anche su altri canali.
yure79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 07:20   #2
yure79
Member

Dimenticavo, lo schermo è ovviamente perfetto e privo di bad pixel.
Old 27-05-2008, 08:44   #3
nucarote
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
In coda con consegna a mano, possibilmente a metà strada trà Napoli e Salerno, ovviamente a prezzo di regolamento.
nucarote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 11:38   #4
yure79
Member

Per me va bene, come prezzo mi sono basato sulla somma di notebook, scheda sd e licenza, tutto diminuito del 20% come da regolamento.

Che intendi per metà strada?
Old 27-05-2008, 11:46   #5
yure79
Member

Aggiungo per chiarire che il prezzo è da regolamento, che facendo un giro su kelkoo la licenza di XP home OEM costa minimo 70 euro, la scheda maxflash classe4 da 8gb, verificato adesso su kelkoo, costa minimo 30 euro, l'eeepc 30, totale del nuovo 400, meno il 20% 320, da cui ho tolto altri 10 euro anche se ripeto è proprio nuovissimo
Old 27-05-2008, 14:23   #6
nucarote
Senior Member

Scusa non avevo letto del Windows XP OEM che comunque a me non interessa dato che ci voglio mettere Xbuntu.
Metà strada significa incontro in città tipo C. Mare/Pompei/S. Antonio Abate etc.
Ad ogni modo ti offro 240€ senza Windows XP.
Old 27-05-2008, 17:03   #7
yure79
Member

Ehm... fammi capire... mi dici che ti interessa l'umpc, ora io sarei anche disponibile a trattare un po', però mi dici anche che lo vuoi senza XP anche se l'annuncio indica esplicitamente che vendo un EeePC con XP legale, il che significa che dovrei mettermi lì a smanettare prima per togliere l'XP e poi reinstallarci Linux (perchè non venderei mai un computer senza dare la possibilità all'acquirente di provarlo), poi mi dici, anche se nell'annuncio c'è scritto chiaramente "consegna a mano a Napoli", che vuoi che te lo porti fino a Pompei o Castellammare (un paio d'ore tra andata e ritorno, un centinaio di km, e una ventina d'euro tra benzina e autostrada)... e infine decidendo anche tu il prezzo

Non ti sembra di esagerare?

Posso venire incontro a qualcosa, ma non proprio a tutto tutto
Old 27-05-2008, 18:00   #8
ricart
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Io ci sarei però senza Xp...scambio a mano..Se per te va bene...fammi sapere...nel caso up per te.

Arturo
ricart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 20:14   #9
nucarote
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yure79 Guarda i messaggi
Ehm... fammi capire... mi dici che ti interessa l'umpc, ora io sarei anche disponibile a trattare un po', però mi dici anche che lo vuoi senza XP anche se l'annuncio indica esplicitamente che vendo un EeePC con XP legale, il che significa che dovrei mettermi lì a smanettare prima per togliere l'XP e poi reinstallarci Linux (perchè non venderei mai un computer senza dare la possibilità all'acquirente di provarlo), poi mi dici, anche se nell'annuncio c'è scritto chiaramente "consegna a mano a Napoli", che vuoi che te lo porti fino a Pompei o Castellammare (un paio d'ore tra andata e ritorno, un centinaio di km, e una ventina d'euro tra benzina e autostrada)... e infine decidendo anche tu il prezzo

Non ti sembra di esagerare?

Posso venire incontro a qualcosa, ma non proprio a tutto tutto
Per la consegna a mano, ho detto possibilmente, poi se proprio non puoi posso trovare una qualche soluzione, ma ho bisogno di un pò di tempo per organizzarmi.
Per Winzozz, non saprei proprio cosa farmene, ma comunque basta una penna USB o un lettore DVD o CD esterno e torna così come l'hai comprato.
Old 27-05-2008, 23:05   #10
yure79
Member

Nucarote, mi sa che non è cosa
Old 27-05-2008, 23:06   #11
nucarote
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yure79 Guarda i messaggi
Nucarote, mi sa che non è cosa
Vabbuono, up per te.
Old 14-06-2008, 13:14   #12
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
ancora disponibile?
ma è quello da 7 pollici o da 9?
Old 14-06-2008, 13:42   #13
sharon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
La tua vendità è irregolare.
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

Nuovo con xp costa 286,00
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

Con linux costa 260,42

La scheda nuova costa 27,00 euro

Ultima modifica di sharon : 14-06-2008 alle 13:47.
sharon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 14:12   #14
yure79
Member

Il notebook l'ho venduto, posso aver sbagliato a non segnalare la chiusura, ma l'inserzione era perfettamente regolare.

La vendita infatti è di fine maggio, quasi un mese fa. I prezzi sono stati fortemente ritoccati in basso da una decina di giorni, dopo l'uscita del nuovo modello 900 e l'annuncio dei nuovi modelli 901 e 1000. Il 701 è stato riposizionato come fascia di prezzo e integrato da una nuova versione dotata di XP, quando fino a pochi giorni fa l'unica soluzione LEGALE per avere XP sul 701 era acquistare una licenza a parte. Al momento del'annuncio il 701 era ancora a listino a 299 con linux.
Old 14-06-2008, 14:16   #15
sharon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
yure79 andrebbe segnalata la vendità, hai fatto adesso.
Grazie
Ciao

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian