|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Desktop remoto su KDE
Ciao
Ho Debian Sarge con Gnome. Sono in procinto di passare a Etch. Mi resta solo un piccolo ed insignificante dubbio da risolvere: il DE. In Gnome si può raggiungere il desktop anche da remoto con Windows, tramite VNC (Desktop -> Preferenze -> Desktop remoto). In KDE c'è il desktop remoto? Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 24-06-2008 alle 07:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
kde3 o kde4?
![]() sul 3 dovrebbe esserci krfb: Desktop Sharing for KDE Desktop Sharing (krfb) is a server application that allows you to share your current session with a user on another machine, who can use a VNC client like krdc to view or even control the desktop. It doesn't require you to start a new X session - it can share the current session. This makes it very useful when you want someone to help you perform a task. This package is part of KDE, as a component of the KDE network module. See the 'kde' and 'kdenetwork' packages for more information. sul 4.... chiedo anch'io perchè proprio oggi lo stavo cercando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Devo ammettere che KDE 4 mi attira ma per il momento penso che terrò il calssico KDE 3.
Quote:
Mi pare di avere capito sia già integrato in KDE. Comunque, ancche se non lo è, lo installo e lo provo. Ciao e grazie.
Ultima modifica di tutmosi3 : 24-06-2008 alle 07:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.