|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: vicino Bordighera (IM)
|
ipaq e PC "blindato"
alle solite: oltre ai soliti Olivetti+Win98 SE(..se hai fortuna) senza driver, negli uffici (e internet point) si trovano anche quelli con solo accesso ospite. E allora come si fa a vedere e copiare file con la sola connessione USB? il mio ipaq hx2975 lavora solo con activesync..
ho provato con la ricerca qui e su google, ma mi ci perdo ![]() aiutate questo povero vecchio! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Rendendo il palmare in modalità "scheda di memoria"...
Ci sono software appositi, prova a fare una ricerca in internet ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie...
ho le pupille screpolate come Gatto Silvestro col rimorso di aver mangiato il canarino Titti, ma la notizia più utile trovata è che i Pocket PC hanno proprio bisogno di ActiveSync (GAC!)...e allora perché non lo preinstallano insieme al S.O. magari al posto di Outlook che nessuno usa o di Movie Maker, che non serve a niente (=fa flop ogni volta che lo usi)
Coraggio: una dritta, un SUS.exe, un link ![]() avete tempo, tanto torno dalle ferie la prossima settimana (la moglie ![]() ![]() un caro saluto ![]()
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Ho lo stesso problema al lavoro ed uso W5torage che permette di far vedere il palmare come una chiavetta USB al pc, quindi ti basta un cavetto da collegare e se il pc vede le chiavette il gioco è fatto.
Chiaramente puoi solo spostare file (proprio come con una chiavetta USB) ma non puoi sincronizzare appuntamenti, contatti ecc. Il programmatore distribuisce il software attraverso un forum e non so se posso metterti il link qua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
WM5torage 1.8 e Card Export 3.12 non mi funzionano
ho trovato i *.cab di WM5torage 1.8 e di Card Export 3.12
il 1° dà sempre mesaggi di pericolo o di conflitto, il 2° dà una bella schermata grafica e si ferma lì...nessuna reazione del PC in entrambi i casi ! ![]() cmq grazie 1000 per le informazioni ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
[quote=franco341;22735765]ho trovato i *.cab di WM5torage 1.8 e di Card Export 3.12
il 1° dà sempre mesaggi di pericolo o di conflitto, il 2° dà una bella schermata grafica e si ferma lì...nessuna reazione del PC in entrambi i casi ! QUOTE] stamani ho approfittato della collega che ha lasciato il suo account amministrator aperto ( ![]() ![]() (anche il cell di mia moglie non suonava poi d'incanto.. ma non cisara mica l' e-woodoo?) vi saluti, prima che la "brunetta dei ricchi&...ricchi" mi licenzi
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
bravo franco... grande azione di installazione on the fly
![]() magari ci riuscissi io qua al lavoro ![]() cmq WM5torage lo uso sul mio X7500 da tempo e non mi ha mai dato problemi... non ho mai provato Card Export ma mi hai incuriosito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.