|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...s-2_25594.html
Obsidian Entertainment sta lavorando sulla terza espansione ufficiale di Neverwinter Nights 2. Il nome è Storm of the Zehir. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
![]() Spettacolo... Mask of the Betrayer era bellissima, con risvolti davvero cupi e, giocandolo con un PG malvagio, toccava livelli di perfidia mai visti... Se anche a questa espansione sarà dedicato altrettanto impegno e attenzione, sarà un valido motivo per ributtarsi nel mondo di NWN2. Il fatto che la storia riparta da dove finiva NWN2, senza quindi considerare gli eventi di MOTB, mi consola, per come era finita la vicenda giocandolo in versione evil... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
ottimo, quando uscirà in gold sarà l'ora di aquistare qualche copia ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
un bel gioco rovinato.. mai visto gioco piu buggato. dico solo che ho finito il primo. il secondo. la sua prima espansione l'ho dovuta disinstallare per disperazione e mio malgrado. bug a livelli assurdi. d'altronde le 1564560 patch al caricamento....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: perugia
|
Quote:
micidiale nelle mischie -.- poi non so se hanno modificato qualcosa in questa espansione a livello di controlli..
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma sbaglio o Mysteries of Westgate non è ancora stato rilasciato? L'ultima data che ho visto era il 5 di luglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Forse vi conviene correggere la news ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Tanto per iniziare MoW non è un'espansione ma un Premium Module. Come già detto non è stato prodotto dalla Obsidian sebbene goda del supporto da parte di Obsidian per quanto riguarda l'integrazione dei nuovi contenuti nel gioco base. Quella che sta per uscire è la 2° espansione. @ al135 Si vede che giochi molto poco e sopratutto e che non hai giocato recentemente a NwN2. Tanto più che quelli che citi non mi paiono neanche essere bug ma dei semplici comportamenti dettati dalla IA e dal fatto che, evidentemente, ti diverti a castare/far castare magie AoE addosso ai tuoi compari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Personalmente Mask of the Betrayer aveva una storia molto intrigante ma quella dannata barra dell' energia spirituale mi ha fatto perdere la voglia di rigiocarci; inoltre nella prossima espansione rivoglio il mitico nano staccatutto Khelgar!!!
![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Valinor
|
inutile dire che sono estasiato da questa notizia
![]() dopo motb mi aspetto qualcosa di altrettanto epico.. le novità sembrano parecchio allettanti.. ![]() cmq i misteri di westgate è un modulo premium no? quindi imho è sbagliato considerare questa la terza espansione.. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
ma... misterys of westgate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
@Sapo84: a me risulta che non sia ancora uscita comunque...
Forse hanno riaffidato l'incarico alla bugsidian ed hanno rinominato il progetto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: EU (Italy)
|
O_O
Se rispettasse sul serio queste premesse sarebbe un'espansione spettacolare e molto diversa rispetto al gioco base ed alla (unica!) espansione, entrambi story-based come Torment. P.S. Mi aggiungo al coro di quelli che fanno notare come "Mysteries of Westgate": * non e' un'espansione ma solo un modulo a pagamento; * deve ancora uscire (a causa del sistema di protezione); * non c'entra nulla con gli Obsidian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
nwn bug2 quando usicrà in gold a 30€ con tutte le espansioni del gioco, forse allora me lo prenderò, nn mi fregano + , con un gioco buggato alla'ennesimo potenza con un editor ingestibile (rispetto al primio episodio, specie nella sezione scripting) e con un motore grafico che fa testa a crysis come pesantezza... Ne hanno di pach da buttar fuori prima che nwn bug 2 diventi decentemente accettabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Città: Crema
|
Ciao bau, be io penso che nwn2 oramai sia un gioco fortemente singolplayer, i tempi di nwn1 dove la forza stava nei server multiplayer è un ricordo, non ci perdo neppure più il tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
non vedo l'ora: NWN2 mi ha preso proprio, finalmente (IMHO) il degno erede di Baldur's Gate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
mai avuto bug
ovviamente amante degli RPG ho lasciato modalità burattino e switcho sempre tra tutti i personaggi e decido tutto io.
Di espansione infatti è la seconda. Correggete il titolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Valinor
|
Quote:
nemmeno io ho mai incontrato un bug..calcolando che ormai siamo alla version 1.12 mi pare eh.. l unica vera pecca imho è l incredibile pesantezza...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.