|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Patente B, com'è andata la vostra 1° volta?
Oggi, ho l'esame, speriamo bn!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ti bocciano perchè prenderai un marciapiede parcheggiando
![]() ![]() Scherzo ![]() Però è molto probabile ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Spero tu possa diventare un buon guidatore, purtroppo non è l'esame (ridicolo) di guida che accerta se una persona abbia le capacità psico-attitudinali per poter guidare quel bel giocattolo mortale che può diventare un'automobile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
La prima?? Vorrai dire la quinta volta???
No dai scherzo... a me è andata benissimo... quiz passati come se nulla fossero, e guida bene (c'avevo una "ingegniera" bastarda... ne ha bocciata una nel nostro gruppo)... Comunque se hai fatto un numero sufficiente di guide (che diventa soggettivo, più o meno tra le 5 e le 15 max) non dovresti avere problemi... Ma se vedi ke come ingegnere c'è una donna (soprattuto nn tanto giovane)... comincia a tremare... sono le più puntigliose e bastarde... Mentre se ti capita l'uomo buonaccione (come a un mio amico, che è durato 5 min ![]()
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Sono passato!!!!!
evvaiii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'ingegnere era un pò burbero e rompiballe ma il tutto s'è risolto cn la mia buona guida ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Bravo Bravo!!! E ora guida come si deve !
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.