| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-06-2008, 11:59 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2007 
				 | 

domanda da inesperto help

ciao ragazzi, ho comprato un pc nuovo, e dentro c era una versione promo 60 giorni di mcfee l ho installato e mis ono registrato perchè mi sembrava ne davano altri 60 giorni registrandosi cmq entro primi di luglio vorrei levarlo, perchè ad agosto scade e non ho nessuno che mi aiuta vorrei disinstallare mcfee e mettere avir che me lo da la mia ragazza e col pc vecchio lo avevo emi son trovato bene ora sarà un problema fare quest operazione nel senso cancellare mcfee e mettere avira potrà danneggiare in qualche modo il pc? e il fatto che mi cancello prima dei 60 giorni? scusate so che le domande son stupide ma avrei bisogno di un chiatimento per sentirmi piu tranquillo ciao e grazie a tutti 
				__________________ console ---- xbox360 tv/monitor ----- lg m228wa-bz pc --- notebook acer 5520 2giga ram 120 hd amd turion x2 tl 60 cellulare----lg optimus one with google | 
|   |   | 
|  07-06-2008, 12:33 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2007 Città: Verona 
				 | 
		Ciao, lo puoi disinstallare tranquillamente quando vuoi. Io prima di Avira avevo anchio il mcafee, l'unico problema che ho avuto è stato il centro sicurezza pc che mi rilevava ancora attivo l'antivirus del caffè  ma non è nulla di grave. 
				__________________ Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. | 
|   |   | 
|  08-06-2008, 00:50 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2007 Città: Salerno...... 
				 | Quote: 
   (l'antivirus del caffè  ) 
				__________________ Opera disabilitazione script ed iframe  Recuperare le proprie password on line.  Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA  | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc)  | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta... | |
|   |   | 
|  08-06-2008, 12:29 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2008 
				 | 

Ma quante ne sai?!    
				__________________ So di non sapere (cit.)...  | Dichiarazione d'Amore  | Usi creativi dell'ASUS Eee PC |  Configurazione di Sicurezza e Note su Tor per MS Windows | Mail Provider: i più sicuri? | | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.