|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Problema schermo portatile packard bell! Aiuto!
Ciao, chiedo consiglio a voi perchè davvero non so più a chi rivolgermi. Ho un portatile packard bell serie H5 da 4 anni e da circa 1 anno e mezzo, dopo più di qualche formattone e dopo essere stato riempito di sistemi diversi (Windows xp home, professional, media center, ubuntu..), il portatile mi da qualche problema.. sia in termini di lentezza (persino nell'apertura delle finestre per dire), sia allo schermo, che si riempie sempre di chiazze rosse e verdi.. L'ho portato in un negozio specializzato e qui mi hanno detto di provare ad aumentare la Ram; da 512 l'ho portata a 1giga e mezza. I problemi però non sono scomparsi, anzi..dopo pochi mesi si è annerito totalmente lo schermo e mi si è azzerato l'hd, cosìchè neanche mi partiva + il sistema..l'ho portato nuovamente presso il centro dove mi hanno cambiato l'hard-disk. Mi è stato installato un xp home ma sebbene la ram triplicata e hd nuovo i problemi di lentezza e di colore non vengono meno. E' chiaro che si tratti della scheda video..ma come mai mi dovrebbe dare questo genere di problemi?? E' strano..non credete? Secondo voi da cs potrebbe dipendere? E poi..è possibile e conveniente cambiare la scheda video in un portatile di 4 anni? E' un g-force 6600 (se nn sbaglio) da 128 mb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
![]() Costa davvero parecchio comprare una scheda video nuova per un portatile di 4 anni?? Qualcuno mi saprebbe dire vagamente il costo di un intervento del genere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.