|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
[MN] Ram DDR2 REG HP - Print Server - Multifunzione laser e inkjet
Causa passaggio a dispositivi migliori e/o acquisto errato vendo le seguenti cose:
-------------------------------- Causa acquisto errato vendo le seguenti ram marcate HP. Kit 2Gb Ram REG PC2-5300 Part. No. 408851-B21 Vanno bene (a detta del fornitore) su tutti i server HP della serie Proliant (non i G4 che ho io però Vendo a prezzo di costo rivenditore € 130,00 Non separo il kit. -------------------------------- Print Server NetGear Ps121v2 USB + LAN € 45,00 Io non riesco a farlo funzionare con stampanti non bi-direzionali (nel caso specifico OKI B2500 MFP Laser), mentre con la mia HP7760 PhotoSmart funziona perfettamente. -------------------------------- OKI B2500MFP (non compatibile con il print server appena sopra) Toner appena cambiato con originale da 4000 pagine (ne ho stampate un centinaio circa). Multifunzione, scanner e fotocopiatrice ( € 80,00 -------------------------------- Multifunzione fax/scanner/fotocopiatrice HP OfficeJet 4255 Cartucce quasi vuote (se volete vi metto dentro un paio di compatibili perchè al momento ho in casa solo quelle). € 50,00 -------------------------------- Tutti i prezzi si intendono spedizione ESCLUSA. Se vi serve posso fare fattura, ma solamente delle ram in quanto sono le uniche che ho preso da quando ho aperto l'attività. Il resto è stato acquistato da me quando ero privato. Se siete qui di zona è preferibile, soprattutto per la stampantona. Vi porto tutto io purchè siate al max 30Km (km più km meno). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
uppino, nessun interessato ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.