|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Antivirus gratuiti in azienda: si può?
Avrei bisogno di sapere una cosa: i vari antivirus free che si trovano, nella fattispecie sarei interessato ad avira, sono gratuiti anche se utilizzati in azienda? oppure solo da utenti privati? quando si dice "free personal, no commercial" che si intende esattamente?
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Esattamente non l' ho mai capito:c'è chi dice che per "free personal, no commercial" si intenda che non li puoi commercializzare.
Personalmente credo più che si intenda che li puoi utilizzare gratis da privato,ma non se li usi in azienda o in un qualsiasi esercizio commerciale. Però non ne ho la certezza ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma quindi in azienda non si possono usare nemmeno quei programmi tipo openoffice???
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
No quello vai tranquillo...sul sito di openoffice ci stà scritto
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Qua ci sono i thread specifici per la tua richiesta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=17 E' probabile che il mod chiuda questa discussione. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
In azienda puoi tranquillamente usare la suite di COMODO: c'è una versione totalmente free del firewall e anche dell'antivirus.
Il firewall è un gioiellino; l'antivirus, al contrario, è una mezza ciofeca (nella prove, si classificava nelle ultime posizioni), però meglio di niente. Speriamo ne esca presto una nuova versione che raggiunga la qualità del firewall: l'unica cosa è che entrambi i prodotti sono in lingua inglese. Però completamente free. Saluti |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie lo proverò....pensavo che non commerciale significasse solo che non si potesse commercializzare, non che non si potesse usare in azienda, e speravo di poter mettere su la versione free di avira. ma a quanto pare niente....grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
mi stupisco sempre del fatto che i fw sono sempre free anche per uso commerciale (comodo, online armor, jetico, sygate...), gli av no
Comunque, personalmente consiglierei di usare MoonSecure come antivirus: è basato su ClamAV, e dovrebbe esser messo meglio dell'antivirus di Comodo.. Dai pochi test che sono stati fatti a questi due software, almeno, mi è parso così... ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
il thread è chiuso.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.