|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
I tribunali militari e il taglio dei tagli
Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 02-06-2008 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
io ho fatto il militare nel carcere militare si santa maria capua vetere
come guardia carceraria e ti assicuro che chi era li' dentro, ovvio, oltre a pezzi grossi che hanno veramente rubato ecc... c'erano anche poveri cristi che non hanno salutato il superiore, oppure non si sono fatti trovare per il servizio militare ecc...OK per la disciplina, ma si è sempre un po esagerato sotto l'arma!!! la colpa non è delle leggi, ma di persone ottuse e pignole che pur di mettertelo in OO prendeva ogni singola scusa, e si sa, in campo militare ci si deve attenere a molti ordinamenti comportamentali!,quindi è difficile anche vivere se un suo superiore cerca con ogni mezzo di fare mobbing
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
forse la russa preve una spesa militare dell'1.25% del pil anche mantenendo carrozzoni simili
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La Russa ha detto oggi che non ci sarà alcun rinvio, dal 1° Luglio si da la sforbiciata
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
un mio amico lavora come aviere scelto nella caserama aeronautica di pisa
mi racconta che i voli di addestramento sono stati dimezzati se non sei inservizio in mensa non ci puoi andare le riparazioni dei mezzi vengono fatte a forfait e questo già da 3 anni a questa parte, ora fatemi capire se dobbiamo andare a fare i soldati con gli infradito,bermuda e fionda!!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Sulla mensa non mi pronuncio Le riparazioni dei C130j vengono fatte con contratto forfait triennale con Lockheed Martin (80 milioni in 3 anni) per una questione di efficenza, il contratto triennale garantisce efficenza e operatività continua ed è OTTIMA cosa, magari si potessere estendere anche ad altre linee (e in parte lo si fa, come gli F16) Inoltre siccome il contratto viene assegnato in blocco con le altre nazioni utenti dell' aereo c'è anche un certo risparmio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.