Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2008, 18:27   #1
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Iscritto dal: Mar 2006
[mi+SPED] cerco hd sata2/mobo x OC/dissi CPU 775

ciao a tutti...
io cercherei un HD da almeno 160gb o piu con interfaccia sata2 a piu o meno 30 euro...
per la mobo me ne servirebbe una in formato micro-atx con ddr2 e pci ex 16x utile per tirare un e 2140 a piu o meno 3ghz, per questo mi servirebbe qualcosa di buono ad un prezzo accettabile (15-20 euro con la spedizone, se no mi prendo un AC freezer 7 pro) che raffreddi quel tanto che basta
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 19:15   #2
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Ho questa, bundle completo, usata pochi giorni (diciamo ore) per progetto di HTPC abortito, supporta praticamente tutto:

http://global.msi.com.tw/index.php?f...1&prod_no=1184

HD 160 GB sata2 Barracuda Seagate usato solo come backup

70 euro a mano
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 21:08   #3
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

70 euro per entrambi in blocco?

la mobo come sta messa a bios? (le funzioni OC sono buone? le ram che monto fan schifo, devo riuscire a non occarle)
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
Old 03-06-2008, 21:18   #4
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Guarda, non è che ci ho perso molto tempo, se googli un pò qualche info la trovi,
mi sembra un bios molto completo, comunque se ritiri tu 30 euro entrambi, si
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
Old 03-06-2008, 22:35   #5
DINO11
Senior Member

L'Avatar di DINO11

Iscritto dal: Oct 2007
Io ho questo dissi,ovviamente monta su socket 775 e altri:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post22741003

contattami in pm nel caso.
Case:Thermaltake Chaser MK-I-Psu:Tagan Piperock 700W-Mobo:Asus Maximus V Z77 Cooled by MIPS-Cpu:i5 3570K@4.7Ghz cooled by Ybris ACS-2x4GB TeamGroup XTT 2133Mhz 9-11-9-27-VGA: ZOTAC RTX2070-SSD OCZ Vertex3 120Gb
Trattative:troppe,ho perso il conto.
DINO11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 06:16   #6
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Quote:
Originariamente inviato da fpe Guarda i messaggi
Guarda, non è che ci ho perso molto tempo, se googli un pò qualche info la trovi,
mi sembra un bios molto completo, comunque se ritiri tu 30 euro entrambi, si
ok, quindi per consegna a mano 60 euro. come prezzo mi andrebbe piu che bene, quindi resta solo da capire dove incontrarci
scrivimelo via pm

Quote:
Originariamente inviato da DINO11 Guarda i messaggi
Io ho questo dissi,ovviamente monta su socket 775 e altri:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post22741003

contattami in pm nel caso.
No grazie costa troppo e mi basterebbe qualcosa di meno performante
Old 04-06-2008, 07:34   #7
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Scusa ho scritto una cazzata, il prezzo è per 70 euro entrambi, a mano, come da primo post...Abbi pazienza ma non ho riletto quello che ho scritto, hai pvt
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian