|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siena
|
[SI] Vendo ultra portatile Toshiba U300, come nuovo
Come da titolo, è splendido solo 1,9Kg, ha veramente tutto, bluetooth, Wi-Fi ecc ecc
Ha circa 6 mesi, scontrinato, in garanzia. Non presenta nessun difetto e non ha segni di usura. Per le caratteristiche, visitare il sito ufficiale Toshiba. In più il portatile ha 4GB di memoria RAM. Il prezzo attuale è di circa 1.150,00 al quale dobbiamo aggiungere il costo della RAM. Vendo a 600,00 non trattabili. Solo consegna a mano a Siena. Disponibile per visione e prova. Non sono molto sul sito, quindi per qualsiasi cosa contattatemi al cellulare. Luca Ultima modifica di luca0166 : 18-06-2008 alle 18:12. |
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
UP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
e' vietato mettere email e/o numeri telefonici nelle inserzioni
![]() PS: comunque il portatile che vendi costa circa 800 euro nuovo.
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA). Ultima modifica di fernando59 : 18-06-2008 alle 15:09. |
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Chiedo scusa per il numero.
Costa più di 800 + IVA e poi c'è la RAM |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il prezzo qui costa 812 IVA inclusa con 2gb di ram http://www.tdshop.it/Negozio.asp?wel...om=trovaprezzi
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Infatti, non è quel modello, il mio ha il disco fisso da 250GB
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buona vendita
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Avevo già scritto nel primo messaggio di vedere il sito Toshiba, comunque grazie per le info.
Saluti |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Scusa ma dico l'ultima cosa e poi chiudo. Hai detto di vedere sul sito Toshiba per le caratteristiche ma se non dici almeno il modello preciso come si fa a sapere dove e cosa guardare. Di Toshiba U300 ce ne sono diversi. Ecco perchè ti ho detto di inserire le caratteristiche precise oppure il modello preciso: U300-11R, U300-140, U300-137, U300-140 ecc. Ce ne sono tanti. PASSO E CHIUDO.
|
|
#10 |
|
Registered User
|
Anche io ti rispondo per l'ultima volta, perchè non ho voglia di fare polemica.
Se vai sul sito Toshiba Italia, viene fuori l'unico U300 in corso di produzione, ovvero U300-140. E' chiaro che se indico di andare sul sito ufficiale, vuol dire che mi riferisco a quello. Sempre sul sito, oltre le specifiche tecniche dettagliate, c'è anche il prezzo. C'è solo da considerare un'ottantina di euro per la RAM e stop, il gioco è fatto. Saluti |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
hahaha.. Fernando.. che vuoi fare? i nuovi utenti sono così..prendere o lasciare!
e poi...con questo clima... sono tutti un po' sgorbutici ... ehm... Luca... solo per la cronaca... questo non è un giornaletto tipo porta portese....le trattative si fanno qui! Non privatamente. quindi che tu non stai tanto sul sito a noi poco importa... e quoto... Leva quel numero di telefono! bye! EDIT: Quote:
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru"Ultima modifica di Alkimista_r0x : 18-06-2008 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
Prima cosa non sono un nuovo utente, perchè sono iscritto da prima di te e poi io non sono stato per niente scorbutico, ho solo spiegato dietro richiesta.
Mi da solo fastidio le persone che vogliono fare polemica per forza e che credono di sapere tutto. E qui chiudo, perchè si va OT Saluti a tutti e due. Luca |
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se ci sono più versioni, è bene specificare subito nel primo messaggio le caratteristiche di ciò che si vende.
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ciao ciao macchietta |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
piuttosto che scrivere le caratteristiche per vendere il pc preferisci creare flame? chiudo che è meglio per tutti
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.

bye!