|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...opa_25497.html
Il MMORPG di Funcom vende di più di Grand Theft Auto IV in Germania e in Svezia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Anche l'Italia non scherza. Ordinato 3 settimane prima del lancio e ancora oggi nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
mi stupisco che sia primo, ma non che sia un mmorpg (titolo che richiede canone e, immagino, autenticazione copia nel login)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sono molto felice visto che ci sto giocando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
ho prenotato 2 copie ad inizio maggio, ritirate puntualmente il giorno del lancio (23 maggio). Ma so d'esser stato mooolto fortunato
![]() btw finora il gioco si è rivelato quasi 1 beta a pagamento, è bellissimo e coinvolgente, ma buggoso e con poche quest dal liv 40 in su. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
abbastanza imprevedibile che un mmorpg abbia battuto gta IV
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Anche io dico che in due o tre mesi vedremo il gioco come dovrebbe essere, per ora (se si vuole eh, nessun medico ordina di giocarci che mi risulti) chi paga supporta lo sviluppo Imho. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Merita
Il gioco merita veramente, sono contento che gli sforzi della funcom stiano portando buoni risultati...poi vederlo salire al posto della solita pappa di gta4...non ha prezzo!
Spettacolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io continuo a sperare che la versione XBOX360 non richieda un ulteriore abbonamento visto che già pago il GOLD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma infatti è il titolo che inganna... Age Of Conan è uscito un mese dopo Gta... E' ovvio che vendesse di più, anche oerchè quasi tutti quelli che volevano Gta se l'erano già preso nelle settimane prima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
A meno di strani sconti fatti dalla microsoft che sborserà per voi, ma lascia stare, non ci sperare ![]() Invece mi preoccupa una cosa... è pieno di recensione entusiaste, tutte sino a livello 20... fin lì è bello perchè è una sorta di single player con una storia vera, trovi quacluno qua e là, ma il bello è la storia e le quest. Ma ..poi? Sinceramente nessuno ah recensito il gioco per livelli 40+ e l'END game? wow lo ha e tende all'infinito con le nuove istance ed espansioni ( io sono in una gilda che fa 3/4 di Black temple), stufa un pò alle volte, ma è rodato e funziona. Invece AOC che ha? sennò mi ritrovo a spendere 50 euro per un gioco che finisco a liv 80...mah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
ma AoC è un mmorpg a pagamento... bah... buttare soldi così è una follia
counter-strike: 50.000 lire nel 1998 e lo stragioco ancora oggi. Da 9 anni è il titolo più giocato in rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Cavoli sempre peggio! Il gioco più venduto e che ha battuto tutti i ricordi è stato GTA IV, e già qui ci sarebbe da preoccuparsi! (e parlo da fan della serie) Ma ora addirittura un MMORPG lo supera! Cioè il peggior genere di videogiochi esistente!
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Infatti..certa gente farebbe meglio a pensare prima di parlare..
Ma che cavolo di paragone è quello tra WoW e AoC quando uno è uscito da un secolo e l'altro da nemmeno 2 settimane..Ma ci state o ci fate?? Sono davvero stufo di tutti sti interventi da fanboy o scervellati.. Mi sa che vi siete fusi giocando tutte le ore con quei colori pastello stile playmobil... Ne riparliamo il prossimo anno..intanto AoC ha avuto un afflusso di utenti benchè meno immaginato..ma certo sarà un giochino del cavolo no?? Mah..pensare ragazzi pensare prima di aprile la bocca.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
:clap: :clap: :clap: che bravo che sei...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
“Il MMORPG di Funcom vende di più di Grand Theft Auto IV in Germania e in Svezia.”
A chi fosse sfuggito il sottotitolo lo riscrivo sopra...in effetti la notizia e' un po' misleading perche' dice in Europa, ma l'Europa non e' costituita solo da 2 paesi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mmm io ho dovuto girare come un idiota per i negozi di mezza torino per trovarlo.. poi lo ho trovato alla feltrinelli.. ne avevano solo più 2 copie..
Cmq mi piace veramente! ( molto più di wow) spero continui così, così i server saranno pieni di gente e faranno delle espansioni... peccato sia pesante come un macigno per il pc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Torino
|
beh sono i 2 paesi trainanti della scena europea, in particolare per pc games
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.