Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2008, 07:45   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...opa_25497.html

Il MMORPG di Funcom vende di più di Grand Theft Auto IV in Germania e in Svezia.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 07:58   #2
Lobo81
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Anche l'Italia non scherza. Ordinato 3 settimane prima del lancio e ancora oggi nulla...
Lobo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 08:05   #3
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
mi stupisco che sia primo, ma non che sia un mmorpg (titolo che richiede canone e, immagino, autenticazione copia nel login)
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 08:05   #4
Skafloc
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Sono molto felice visto che ci sto giocando
Skafloc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 08:07   #5
Goos27
Member

L'Avatar di Goos27

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
ho prenotato 2 copie ad inizio maggio, ritirate puntualmente il giorno del lancio (23 maggio). Ma so d'esser stato mooolto fortunato
btw finora il gioco si è rivelato quasi 1 beta a pagamento, è bellissimo e coinvolgente, ma buggoso e con poche quest dal liv 40 in su.
Goos27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 08:28   #6
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Goos27 Guarda i messaggi
ho prenotato 2 copie ad inizio maggio, ritirate puntualmente il giorno del lancio (23 maggio). Ma so d'esser stato mooolto fortunato
btw finora il gioco si è rivelato quasi 1 beta a pagamento, è bellissimo e coinvolgente, ma buggoso e con poche quest dal liv 40 in su.
ti capisco, pultroppo e' il prezzo da pagare nelle relase, gli servono 2/3 mesi per i bugfix ed il miglioramento, pero' stanno anche reagendo bene, c'e' una patch ogni 2/3 giorni. mi ricordo che a wow nella us relase c'e' voluto 1 mese e mezzo per fare una patch piccola per fixare cose inutili, ed e' diventato interessante solo nella eu relase
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 08:38   #7
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
abbastanza imprevedibile che un mmorpg abbia battuto gta IV
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 08:55   #8
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
ti capisco, pultroppo e' il prezzo da pagare nelle relase, gli servono 2/3 mesi per i bugfix ed il miglioramento, pero' stanno anche reagendo bene, c'e' una patch ogni 2/3 giorni. mi ricordo che a wow nella us relase c'e' voluto 1 mese e mezzo per fare una patch piccola per fixare cose inutili, ed e' diventato interessante solo nella eu relase
Ben detto, però speriamo che queste ottime vendite li spronino sempre di più a lavorare tanto e bene, perché il gioco ha decisamente bisogno di pesanti Bugfix e di ottimizzazione del motore grafico che al momento si comporta molto bizzarramente.

Anche io dico che in due o tre mesi vedremo il gioco come dovrebbe essere, per ora (se si vuole eh, nessun medico ordina di giocarci che mi risulti) chi paga supporta lo sviluppo Imho.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 09:22   #9
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Merita

Il gioco merita veramente, sono contento che gli sforzi della funcom stiano portando buoni risultati...poi vederlo salire al posto della solita pappa di gta4...non ha prezzo!

Spettacolo!
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 09:41   #10
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Io continuo a sperare che la versione XBOX360 non richieda un ulteriore abbonamento visto che già pago il GOLD...
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 09:45   #11
misocurdo
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
abbastanza imprevedibile che un mmorpg abbia battuto gta IV
Ma infatti è il titolo che inganna... Age Of Conan è uscito un mese dopo Gta... E' ovvio che vendesse di più, anche oerchè quasi tutti quelli che volevano Gta se l'erano già preso nelle settimane prima...
misocurdo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 10:12   #12
willyx
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
Io continuo a sperare che la versione XBOX360 non richieda un ulteriore abbonamento visto che già pago il GOLD...
Te lo puoi scordare, il gold lo paghi a mamma Microsoft, invece l'abbonamento va ai tizi dei AOC.
A meno di strani sconti fatti dalla microsoft che sborserà per voi, ma lascia stare, non ci sperare

Invece mi preoccupa una cosa... è pieno di recensione entusiaste, tutte sino a livello 20... fin lì è bello perchè è una sorta di single player con una storia vera, trovi quacluno qua e là, ma il bello è la storia e le quest. Ma ..poi?
Sinceramente nessuno ah recensito il gioco per livelli 40+ e l'END game? wow lo ha e tende all'infinito con le nuove istance ed espansioni ( io sono in una gilda che fa 3/4 di Black temple), stufa un pò alle volte, ma è rodato e funziona. Invece AOC che ha? sennò mi ritrovo a spendere 50 euro per un gioco che finisco a liv 80...mah
willyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 10:29   #13
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
ma AoC è un mmorpg a pagamento... bah... buttare soldi così è una follia

counter-strike: 50.000 lire nel 1998 e lo stragioco ancora oggi. Da 9 anni è il titolo più giocato in rete.
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 10:46   #14
N3ur0
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da willyx Guarda i messaggi
Sinceramente nessuno ah recensito il gioco per livelli 40+ e l'END game? wow lo ha e tende all'infinito con le nuove istance ed espansioni ( io sono in una gilda che fa 3/4 di Black temple), stufa un pò alle volte, ma è rodato e funziona. Invece AOC che ha? sennò mi ritrovo a spendere 50 euro per un gioco che finisco a liv 80...mah
Bhe citare wow mi sembra alquanto fuori luogo sopratutto se vuoi fare un paragone sull' end-game, non so se giochi dalla data della release, ma ti posso assicurare una cosa, appena uscito wow non aveva nessuna sorta di end game. Era solo un gioco buono sulla carta... con tante buone premesse ma nulla di piu, tutto è stato implementato lentamente nel corso degli anni. cosa che accade piu o meno con tutti i mmorpg di successo...
N3ur0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 10:50   #15
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Cavoli sempre peggio! Il gioco più venduto e che ha battuto tutti i ricordi è stato GTA IV, e già qui ci sarebbe da preoccuparsi! (e parlo da fan della serie) Ma ora addirittura un MMORPG lo supera! Cioè il peggior genere di videogiochi esistente! Non so davvero dove andremo a finire....
Old 03-06-2008, 10:55   #16
davethefunker
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Infatti..certa gente farebbe meglio a pensare prima di parlare..
Ma che cavolo di paragone è quello tra WoW e AoC quando uno è uscito da un secolo e l'altro da nemmeno 2 settimane..Ma ci state o ci fate??

Sono davvero stufo di tutti sti interventi da fanboy o scervellati..
Mi sa che vi siete fusi giocando tutte le ore con quei colori pastello stile playmobil...

Ne riparliamo il prossimo anno..intanto AoC ha avuto un afflusso di utenti benchè meno immaginato..ma certo sarà un giochino del cavolo no??

Mah..pensare ragazzi pensare prima di aprile la bocca..
davethefunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 11:03   #17
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
ma AoC è un mmorpg a pagamento... bah... buttare soldi così è una follia

counter-strike: 50.000 lire nel 1998 e lo stragioco ancora oggi. Da 9 anni è il titolo più giocato in rete.
:clap: :clap: :clap: che bravo che sei...
Old 03-06-2008, 11:17   #18
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
“Il MMORPG di Funcom vende di più di Grand Theft Auto IV in Germania e in Svezia.”

A chi fosse sfuggito il sottotitolo lo riscrivo sopra...in effetti la notizia e' un po' misleading perche' dice in Europa, ma l'Europa non e' costituita solo da 2 paesi...
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 11:24   #19
firestormrudy
Member

Iscritto dal: Jan 2007
mmm io ho dovuto girare come un idiota per i negozi di mezza torino per trovarlo.. poi lo ho trovato alla feltrinelli.. ne avevano solo più 2 copie..
Cmq mi piace veramente! ( molto più di wow) spero continui così, così i server saranno pieni di gente e faranno delle espansioni...
peccato sia pesante come un macigno per il pc..
firestormrudy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 11:26   #20
purplehaze
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da rmarango Guarda i messaggi
“Il MMORPG di Funcom vende di più di Grand Theft Auto IV in Germania e in Svezia.”

A chi fosse sfuggito il sottotitolo lo riscrivo sopra...in effetti la notizia e' un po' misleading perche' dice in Europa, ma l'Europa non e' costituita solo da 2 paesi...
beh sono i 2 paesi trainanti della scena europea, in particolare per pc games

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Microsoft in lockdown: attivisti fanno i...
Google prepara nuovi prodotti per la Sma...
Action cam 8K co-ingegnerizzata con Leic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian