|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
PCI Express 2.0 vs 1.0..CHE FACCIO??
Salve ragazzi,
è un bel pò che mancavo da HWupgrade... Volevo chiedervi un consiglio.. Mi vorrei accingere ad acquistare una 9800gx2...premetto che la mia configurazione hardware è datata di un paio d'anni..AMD 4200+ Dual core, 1 gb DDR400 OCZ, DFI Lanparty UT nF4 Ultra-D, Asus 7800GT, alimentatore Enermax 620W.. Il mio unico dubbio è che avendo una schema madre con slot PCI express 1.0 potrei perdere prestazioni in quanto la 9800GX2 è PCI Express 2.0.. Ovviamente se scegliessi di fare l'acquisto,opterei anche per 4 gb DDR... Ah l'ultima cosa...Con il processore in questione, potrebbe impattare anche lui nelle prestazioni? Cosa ne pensate? Grazie.... ![]() ![]() Ultima modifica di alemaz : 30-05-2008 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
ciao
io personalmente aspetterei l'uscita delle nuove schede video Nvidia e Ati e vedere come vanno invece di comprare la 9800gx2. poi parere molto personale...spenderei un pò meno per la gpu e mi cambierei la cpu passando a una intel per esempio che gli X2 dell'amd sò abbastanza olderini....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
il processore penso sia un pò al limite...
pcie 1.0 o 2.0 non dovrebbe crearti cali di prestazioni (poco niente insomma)
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
Quote:
prendi una 9800gtx e cambia mobo cpu e ram passa ad intel e scegli una mobo 2.0!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Inutile la gx2 su quel sistema. Segui i cosnigli già dati nel topic, ma preferisci una 8800 gts ad una 9800 gtx, vanno uguali.
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao ragà vi ringrazio per il consiglio, però la mia intenzione era risparmiare un po di soldi..
senza offesa però già lo sapevo che se cambio mobo, ram e cpu è tutta un altra cosa... cmq vi ringrazio lo stesso e ora deciderò sul da fare.. ciao alla prox |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.