|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Gigabyte P31 DSL3 e problema driver audio
Ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere con i driver , in gestione periferiche mi compare il punto esclamativo su periferica audio su bus high definition audio i driver non me li carica nemmeno manualmente e di conseguenza non sento l'audio
grazie a chi mi rispondera' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
dovresti montare un realtek hd audio
hai provato i driver sul sito www.realtek.com.tw ? hai mica una scheda video ati HD2** che necessita anch'essa dei driver per audio hdmi?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
...
ho una scheda hd 3650 hdmi il cd in dotazione e' ati comunque non mi fa caricare i driver realtek mi da errore caricamento driver su hd
Ultima modifica di redavide : 02-06-2008 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
...
accidenti non riesco a risolvere il problema!!! sono riuscito a caricare i driver disabilitando in gestione periferiche - periferiche di sistema la voce "driver bus UUA microsoft per higth definition audio " pero' non risolvo niente perche' la periferica non viene riconosciuta.. altra cosa che ho notato e non so se e' giusto e' che mi compaiono 2 voci uguali "driver bus UUA microsoft per higth definition audio " in periferiche di sistema, una si puo' disinstallare l'altra no..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
.
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
qui hai provato?
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en scarica e installa questo: ftp://ftp.software.ibm.com/pc/pccbbs...88111xp2it.exe ciao e facci sapere
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni Ultima modifica di megthebest : 03-06-2008 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
....
niente da fare..anche con i due link che mi hai dato il problema persiste, mi sa che devo formattare
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Risolto
Dopo vari tentativi e incazzature ho risolto il problema
1.andate in pannello di controllo - rimuovi programmi 2. disinstallare Realtek High Definition Audio Driver 3. da pannello di controllo - sistema 4. Click su Hardware, poi gestione periferiche 5. Click su periferiche di sistema 6. cercare driver Microsoft UAA Bus for High Definition Audio in elenco, 7. disabilitare e poi disinstallare 8. riavviare il pc e fare annulla alla finestra di installazione driver 9. installare i driver audio realtek dal cd delle scheda madre ed eventualmente riavviare. 10. installare il driver microsoft uua bus rimosso in precedenza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.