|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Bios setting P5E-Q6600
Ciao,
ho la seguente configurazione:
Con queste caratteristiche, un settaggio ottimale e perfettamente stabile del bios, quale potrebbe essere? Premetto che ho lasciato quasi tutto in "auto" a parte il settaggio della RAM impostato a 4-4-4-12 2.0V come consigliato dalla Kingston per farle funzionare a 800Mhz. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
In effetti penso di non aver fatto molta chiarezza:
L'utilizzo che faccio prevalentemente del PC è quello di qualche montaggio video (premiere o ulead); giochi auto (nfs o altri) con Vista (32 bit) nel primo HD; e prove di S.O. Linux (64 bit) nell'altro HD. Per evitare ad esempio che mentre costruisco un filmato mi vada tutto in errore, o che nel bel mezzo di una corsa succeda lo stesso, mi piacerebbe, non essendo esperto di overclock, sapere cosa mi consigliate per sfruttare al meglio il mio PC non estremizzando all'eccesso. Spero di aver centrato l'obbiettivo stavolta. Grazie. Ultima modifica di qfmtis : 30-05-2008 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie per la risposta, cmq finora, a parte un problema software di Ulead Studio, non ho mai avuto alcun problema.
La mia richiesta principalmente verte sul fatto di sapere se è giusto lasciare tutto su settaggi automatici o, ad esempio, è meglio intervenire manualmente su sett. di FSB, Vcore, C1e, etc. etc. Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
OK, grazie.
Cmq se qualcuno con una configurazione simile alla mia volesse suggerirmi qualcosa di già testato e funzionante al 100%, non si tiri indietro. Bye. Ultima modifica di qfmtis : 30-05-2008 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eccone una http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369305 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Ok.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.