|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma... fare un sondaggio?
Mi piacerebbe fare un sondaggio per sapere dalla comunità di hwupgrade che ne pensa di Vista adesso che è anche uscito il sp1... come si può fare? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bè ci sono vari topic dove puoi farti un'idea della soddisfazione generale...sennò mi pare che all'avvio del thread puoi scegliere l'opzione per il sondaggio O_o
![]() |
#3 |
|
questi si che sono topic come si deve
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e come? non trovo il comando per farlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
non ci fate caso... poveretto... lavora da computer discount
![]() tiè mariuccello bello, questo è x te: One, two, three, four, can I have a little more, five, six, seven, eight, nine ten, I love you, bom, bom, bom, bom pa bom, sail the ship, bom pa bom, jump the tree, bom pa bom skip the rope, bom pa bom, look at me.......... All togheter now, all togheter now, all togheter now....... edit: non metto neanche in Temp questo link, lo metto in "Problemi" ![]() Ultima modifica di NLDoMy : 12-05-2008 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
non lo ho mai aperto...comunque cliccate su nuova discussione... si apre la schermata dove scrivere i post...scorrete la pagina fino in fondo ...dovrebbe esserci un opzione del tipo apri un sondaggio su questa discussione
|
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
hai 4 aiuti, lo switch, il 50 e 50, la telefonata a casa... e l'aiuto del pubblico... TERROREEE!!! |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma che ti sei fumato?? Cmq ho capito chi sei... Ciao! come stai!?! (p.s. non capisco la citazione, sorry..) Io cmq lavoro da "compiuter discaunt", in una richiestadi preventivo ci hanno chiamamto così ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.