|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
meglio HP DV6810EL o Toshiba A200-24i ?
a parità di prezzo (699€ entrambi) quale dei due è meglio?
HP DV6810EL T5550 1,8 Ghz 2MB Cache RAM 3 GB GeForce 8400GS 256 dedicati HD 250 GB Dual Layer lightscribe 15,4'' WXGA 1280*800 lettore 5 in 1 TV out + VGA HDMI 3 USB Firewire NO Bluetooth Modem + LAN + Wireless Webcam Win Vista 2,8 kg Toshiba A200-24i T7250 2.0 GHz 2MB Cache RAM 3 GB ATI Radeon HD 2600 256 Mb dedicata HD 250 GB Dual Layer 15.4" WXGA 1280*800 lettore 5 in 1 TV out + VGA no HDMI 4 USB Firewire Bluetooth Modem + LAN + Wireless Webcam Win Vista 2,7 kg visto e considerato che le caratteristiche sono grosso modo simili (proc un po' meglio toshiba, hp ha l'uscita hdmi ma non il bluetooth, toshiba viceversa), in termini di marca, qualità dei pezzi, assistenza... su chi dovrei puntare? altra info: quale scheda video è meglio? GeForce 8400GS o ATI Radeon HD 2600? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ehmmmm
![]() heeeelp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
fuor di dubbio hp, lascia stare questa serie di toshiba, difettosa, assistenza pessima, e potrei continuare
meglio rinunciare a qualcosa ma andare sulla qualità |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() anche perchè in molti mi hanno consigliato toshiba come una delle marche con più qualità... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
altri consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
le marche di qualità sono sony,hp,dell,asus
fino a qualche tempo fa anche toshiba, cmq fai come credi, se vuoi silenzio evita il toshiba |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
certo il toshiba è superiore come configurazione, ma l'hp lo è in qualità
prendi quello che ritieni più opportuno per le tue esigenza, sapendo che c'è la possibilità che tu posso infastidirti per la ventola se scegli il toshiba, e sapendo che alcuni modelli emettono un esile fischio se prendi hp |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Attenzione ai portatili con il "forno" t5550... la hd2600 è superiore!!!
Cmq in entrambi i casi fai un buon acquisto... Io ti dico che quando comprai il portatile se dovevo scegliere per qualità e estetica non ci pensavo neanche un secondo a prendermi un Sony Vaio. Ma io preferisco il miglior rapporto prezzo-prestazioni-qualità-estetica del momento ... ed ho scelto il Toshiba A210-1AY (lo pagai 680€ a fine marzo) che è una piccola "bomba" (ora gli intellisti mi prenderanno a sassate ![]() Ti consiglierei di dare uno sguardo ai Dell... Configurazioni superiori allo stesso prezzo ed assistenza quasi perfetta... non ho preso un dell solo perchè li ritengo bruttini... (prima che mi sparate... l'xps escluso... quello mi piace) ![]()
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() cmq proverò a dare un occhio ai dell.. anche se anche a me esteticamente non mi piacciono più di tanto... se guardo l'estetica sarei più orientata verso l'hp... anche perchè la serie a200 della toshiba con quella tastiera grigia non è che mi piaccia tanto... c'è la a300 che ha anche la tastiera nera ma non ho trovato offerte decenti... la a210 la escluderei... sono anch'io più intellista ![]() boh.. vedrò |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() Cmq se hai esperienze di compravendita on-line ti consiglio internet per comprare il pc... si trovano delle offertone vere e proprie!!! Se ti piace Hp prendi un Hp e non pensarci troppo ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ho trovato un a300-1AK sempre a 699€
ci sono sempre "il forno T5550" ![]() ecco.. adesso sono ancora più indecisa... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.