|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[Milano] PSP fat 3.71 M33 + molti accessori
Vendo per conto di un mio caro amico
PSP fat nera con custom firmware 3.71 M33 in buonissime condizioni con memory stick pro duo da 1gb + UMD spiderman 2 (film) + cavetteria originale accessori: - cavetto usb - computer che permette anche di ricaricare la psp - carica batteria da auto - custodia semirigida nera x-treme per psp + auricolari + telecomandino - 1 coprischermo - 1 mascherina complementare trasparente - 2 contenitori per UMD (1 contenente un umd di demo) - 1 mascherina atomic nera - 1 impugnatura esterna per far diventare la psp come se fosse un pad - 1 batterypack esterno d'emergenza con alloggiamento per 4 stilo AA - 1 atomic UMD cleaning system - 1 dockstation Kevler orientabile con telecomando infrarossi per comandare a distanza la psp (utile per vedere film) , nel frattempo la psp si ricarica. - 1 dockstation atomic da tavolo - 1 ventosa porta psp da auto alimentabile tramite il caricabatterie che fornisco, che permette di inserire un jack nella psp, e di trasmettere in FM la musica o l'audio della psp e di sentirla tramite la radio in macchina, vedere i film in auto non è mai stato così semplice. vende in blocco a 180€. posterò le foto a breve, tutto estremamente funzionante ed accessoriato. chi ha fatto affari con me lo sa già. in più c'è anche un piacevole regalo. per altre info e foto mandatemi un MP o contattatemi per email. condizioni: -code veloci al max 48 ore -precedenza al mio prezzo -precedenza allo scambio a mano: zona lambrate -in caso di smembramento, offerte sensate e soprattutto vuole vendere tutto il blocco. smembro se a qualcuno serve qualcosa in maniera tale da vendere tutto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
interessato alla console + memory
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
se si trova chi compra il resto ok, se no non smembra.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Scambi con questo portatile? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731069
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il mio amico non scambia..
cmq pure io ho un nx9010, ma un p4 3ghz. gran bel computer. ribadisco, tutto perfettamente funzionante.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao mi metto in coda se possibile solo per questo:
PSP fat nera con custom firmware 3.71 M33 in buonissime condizioni con memory stick pro duo da 1gb + UMD spiderman 2 (film) + cavetteria originale accessori: - cavetto usb - computer che permette anche di ricaricare la psp - carica batteria da auto - custodia semirigida nera x-treme per psp + auricolari + telecomandino - 1 coprischermo fammi sapere |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
170€
da oggi in vendita su altri siti
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
venduta su altri siti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.