Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-05-2008, 13:34   #1
gioygiovy
Senior Member

L'Avatar di gioygiovy

Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
help xbox 360

Salve a tutti..da un paio di giorni sto riflettendo sulla possibilità di acquistare una xbox 360 pro,ma da quello ke ho letto in giro mi sono molto confuso,voglio dire ho capito che dovrei prendere il modello "falcon" ma come faccio a capire il modello comprandola on line? e poi da dove lo vedo che è proprio quel modello? ho capito che anche il lettore dvd deve essere una determinata marca,ma non ho capito quale..ultima domanda,è in grado di leggere i filmati .mkv ?? fatemi sapere grazie a tutti anticipatamente
gioygiovy è offline  
Old 29-05-2008, 23:11   #2
gioygiovy
Senior Member

L'Avatar di gioygiovy

Quote:
Originariamente inviato da gioygiovy Guarda i messaggi
Salve a tutti..da un paio di giorni sto riflettendo sulla possibilità di acquistare una xbox 360 pro,ma da quello ke ho letto in giro mi sono molto confuso,voglio dire ho capito che dovrei prendere il modello "falcon" ma come faccio a capire il modello comprandola on line? e poi da dove lo vedo che è proprio quel modello? ho capito che anche il lettore dvd deve essere una determinata marca,ma non ho capito quale..ultima domanda,è in grado di leggere i filmati .mkv ?? fatemi sapere grazie a tutti anticipatamente
Grazie a tutti per gli aiuti,però vi prego uno alla volta

up
gioygiovy è offline  
Old 29-05-2008, 23:26   #3
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
purtroppo ,comprandola online,non c'è un modo per avere la certeza che sia falcon.
Quanto al resto:

-la marca del lettore dvd dovrebbe essere indifferente dato che quelli che rigavano i dvd erano i vecchi modelli.
-sui file mkv non ti so aiutare
Old 29-05-2008, 23:35   #4
gioygiovy
Senior Member

L'Avatar di gioygiovy

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
purtroppo ,comprandola online,non c'è un modo per avere la certeza che sia falcon.
Quanto al resto:

-la marca del lettore dvd dovrebbe essere indifferente dato che quelli che rigavano i dvd erano i vecchi modelli.
-sui file mkv non ti so aiutare
grazie la cosa più importante mel'hai chiarita
quiandi a quanto pare conviene prenderla usata almeno si sa cosa si compra..
gioygiovy è offline  
Old 30-05-2008, 07:08   #5
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da gioygiovy Guarda i messaggi
grazie la cosa più importante mel'hai chiarita
quiandi a quanto pare conviene prenderla usata almeno si sa cosa si compra..
Assolutamente no. Per almeno due motivi.

Uno piu' banale: non sapendo come e' stata trattata da colui dal quale la acquisti (mi riferisco a condizioni di dissipamento termico e simili) non puoi avere la certezza del suo stato.

Uno piu' significativo: se il precedente proprietario ha gia' aperto una pratica di assistenza su quella console (lasciando quindi i suoi dati) tu non avrai piu' alcuna garanzia nel senso che non potrai aprire eventuali pratiche di assistenza a tua volta (dovresti farle aprire dal proprietario precedente ma a questo punto non e' il massimo, no?).

Per come la vedo io, comprati una 360 nuova e vivi sereno senza avere l'angoscia del falcon o non falcon. Nell'eventualita' che si guasti, hai i tuoi bei 2 anni di garanzia (3 sul rrod) e stai tranquillo.
Non fasciarti la testa prima che si sia rotta e goditi i tuoi giochi
23_Alby23 è offline  
Old 30-05-2008, 08:40   #6
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Discussione in sticky ...
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline  
 Discussione Chiusa

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian