|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema con Samsung 932MW
ragazzi potete aiutarmi ??
ho un problema con il mio nuovo monitor samsung 932mw, praticamente la sua risoluzione massima (e ottimale) è 1440x900 a 60hz, con questa risoluzione vedo tutto bene senza problemi. il problema è che il 90% delle volte che accendo il pc mi ritrovo il desktop con una risoluzione inferiore ! (non sono sicurissimo ma penso sia 1360x1024) e in questo modo vedo tutto allungato ! per esempio un cerchio l'ho vedo ovale ![]() e per farla comparire devo andare in gestione dispositivi e fare rivela nuove modifiche hardware fatto questo posso mettere 1440x900 sapete come posso risolvere ?? uso windows vista e come scheda video ho una ati radeon x1800 gto2 collegata al monitor tramite vga (i driver sono tutti aggiornati) vi prego aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
nessuno mi puo aiutare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io ho un altro problema.. non mi fa selezionare la risoluzione 14440x900 se lo collego in dvi...
qualcuno mi sa dare una mano!! addirirttura come risoluzione mi darebbe una a 1080 ovviamente poi nn va!! help!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi non so rispondervi, ma in compenso ho un quesito da porvi...
![]() Premetto che io lo utilizzo come TV da collegare esclusivamente a ad un lettore dvd (NO antenna). Appena acceso va alla ricerca di un collegamento, che ovviamente non c'è! Pero' non posso entrare neanche nel menu... Come posso fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ma questo è il thread in cui si inseriscono i problemi del samsung 932mw?
![]() Perché di soluzioni non ne trovo ![]() Resto in attesa per la risoluzione del problema della risoluzione.. un amico ha lo stesso quesito da risolvere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.