|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Fini garante di tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non solo non è super partes, ma è parte integrante del governo.
Dopo la gaffe nei confronti di Di Pietro, quella sul numero legale in cui ha inserito anche gli assenti, pur di riuscire a far votare la legge-merda SalvaRete4, ora detta le linee di governo. VERGOGNOSO. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Cioè il problema è che Fini ha suggerito come a scuola e Ronchi si è fatto scoprire?
![]() ![]() Sulla cosa del numero legale hai aperto un topic dai toni accesi, poi hai detto che se si dimostrava la sua ragione ti saresti cosparso il capo di cenere. Hai avuto riscontri nella questione degli assenti-votanti o hai deciso che nel dubbio la versione deve continuare ad essere quella? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Si ma rimaniamo IT, c'è un altro thread per gli assenti.
Piuttosto gearray, al di là delle battutine, che ne pensi di quanto accaduto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma tutto a loro danno, non c'è stato di certo un attacco alla democrazia... questo stracciarsi le vesti è inutile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Scusa chi si è stracciato le vesti.
Più che altro è palese l'inadeguatezza di Fini a ricoprire quel ruolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Dimmi tu... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Ancora aspetto un tuo commento su Fini in merito a questa vicenda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Anche se poi hanno corretto (verificare copia cache di Google) Tu hai elementi per dirci il contrario? Il fatto che qui non ci raccapezziamo non vuol dire che sia una cosa lasciata all'interpretazione, magari sbagliamo noi. Non sappiamo nemmeno, nell'ipotesi che di interpretazione si tratti, quale sia la prassi. Io non devo fare commenti su Fini. Io non discuto di persone... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Quindi per te si tratta solo di fare figure barbine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
La classe dirigente di AN, da Alemanno a La Russa, Gasparri e l'ex Storace era una banda di fascistelli mediocri che per opportunità e caso si sono ritrovati in posizioni istituzionali molto al di sopra delle loro capacità. Non se la sono nemmeno vista tutta la fortuna che hanno avuto per il caso. Ma la mediocrità rimane e da i propri frutti. Una sparata di gaffes dietro l'altra e di modi davvero indecenti. E sono solo 20 giorni di governo. A mio avviso questi si uccideranno da soli sotto il peso della loro inadeguatezza. Io resto come dicevo sulla riva del fiume ad aspettare. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Per quanto mi riguarda Fini ha fugato ogni dubbio che avevo su di lui come presidente della camera. Non ce lo vedo come figura istituzionale di garanzia. E' troppo "politico di parte" e non credo che riuscità a placare la sua indole molto facilmente.
Vedremo gli sviluppi, ma io non sono affatto fiducioso. Fini presidente della camera? "siamo alle comiche finali" |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Se Ronchi stava zitto cambiava solo il fatto che noi non avremmo saputo del comportamento scorretto di Fini. Nella sostanza qiondi non cambiava nulla. Ma a quanto ho capito tu hai solo l'interesse a fare il difensored'ufficio di Fini e non a guardare alla sostanza delle cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Bannato
|
Andiamo alla faccenda del numero legale... anche se non è il mio pane questo.
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi è tutta una mera questione di forma. Gli altri presidenti della Camera quando non erano in seduta e non parlavano ai giornalisti credi non comunicassero o non telefonassero mai ai compagni di partito, il presidente del consiglio o i membri del governo? Passavano la giornata in una teca di vetro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.