|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
PA+SP VENDO-SCAMBIO SAMSUNG I640V
COME DA TITOLO VENDO O SCAMBIO
SAMSUNG SGH-I640V NUOVO USATO POCHISSIMO, DICIAMO PER UNA SETTIMANA SCARSA IN GARANZIA ITALIA DAL 4 MARZO MARCHIATO VODAFONE Si tratta di un terminale smartphone tribanda GSM con sistema operativo Windows Mobile 6. Il display è un Qvga utlizzabile in landscape, la fotocamera è da 2 Megapixel e la connettiviltà è assicurata dalla tecnologia bluetooth 2.0. Con una tastiera full QWERTY in formato slide e una grande autonomia assicurata da 2 una batterie da 1200mAh, questo nuovo Samsung i640v si pone certamente come un valido compagno di lavoro. Grazie anche alle dimensioni contenute (95×59x16 mm) e al peso abbastanza accettabile (126g) ci si potrà anche dimenticare di averlo messo in tasca ACESSORI IN DOTAZIONE : AURICOLARE STEREO DOPPIA BATTERIA CARICABATTERIA +CUSTODIA PER CARICARE LA SECONDA BATTERIA SCHEDA DI MEMORIA DI 2G SPORTELLINO BATTERIA DI RICAMBIO Categoria: * Smartphone Sistema Operativo: * Windows Mobile 6 Standard Funzionalità telefoniche: * GSM Tri-Band 900/1800/1900 MHz * GPRS/EDGE Classe 10 * UMTS/HSDPA 2100 MHz Display e tastiera: * 2,4" TFT 240x320 pixel a 65.536 colori * Tastiera QWERTY a scorrimento verticale Processore e memoria: * ARM920T a 400 MHz * ROM 128 MB * RAM 64 MB * Espandibilità tramite microSD/SDHC Fotocamera integrata: * Principale: 2MPX con registrazione video a 320x240 pixel * Secondaria: VGA per videochiamate Connettività: * Bluetooth 2.0 (A2DP) * USB 1.1 Funzioni aggiuntive: * Comandi vocali Batteria: * Removibile e ricaricabile al Litio da 1200 mAh Dimensioni e peso: * 61 x 94,9 x 15,9 mm * 120 grammi LA MIA RICHIESTA E' DI 270+SPESE DI SPEDIZIONE
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Potrebbe interessarti questo oggettino:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1743932 Intanto uppino per te!!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
fammi sapere quanto intendi conguagliare
|
|
|
#5 |
|
Member
|
prezzo piallato a 230 eurozzi, valuto scambio con altri cell con precedenza al P1i della sony ericsson
|
|
|
#6 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up prezzo trattabile, valuto proposte
|
|
|
#8 |
|
Member
|
uppete
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.