|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
***Secondo voi un DVD lo vedo?***
io ho una ati Xpert2000 32Mb con decodifica hardware del dvd. secondo voi visto che tanto la decodifica la fa la scheda viideo via hardware e il processore non è poi tanto stressato, col mio celeron500 o con il PII350 un film dvd lo vedo? intendo bene a pieno schermo senza sfarfallameti o robacce.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona
|
Non so te ma io sono riuscito a vederlo con un pentium II 350Mhz ,la scheda video RivaTNT 16Mb e col software powerdvd
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
e lo vedevi bbello fluido senza sfarfallamenti ocasini vari? se è cosi è una ottima notizia perche ho powerdvd4 e la scheda grafica suddetta che forse è meglio della tua a decodifica hardware del dvd. uff. spero che sia sufficiente.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona
|
Perfettamente fluido, comunque puoi fare una prova affittando un dvd testandolo di persona
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Approfitto di questo argomento...
Per Natale volevo comprarmi un DVD... Che speranza ho di vedere un film con il mio pc ??? : amd k6 400 mz 196 Mram SK video 8 Mram. non siate troppo cattivi... e auguri di buone feste a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
mmmm
un mio amico si voleva fare il dvd e aveva p2-300 e voodoo3... prima pero' ji ho portato il mio dvd e abbiamo provato.. andava a scatti... vi consiglio di farvi prestare un lettore dvd e provare... prima di comprarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Quote:
Mi dispiace ma niente da fare.....forse hai qualche speranza se ti compri una nuova scheda video ATI o Matrox..... e powerDVD..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.