| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-05-2008, 17:12 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: May 2008 
				 | 

Ho un problema con il registro ?

Salve ragazzi, sono nuovo del vostro forum, ed anche di tutti gli altri. Di solito me la cavo leggendo un po qui e un po la. Stavolta ho un problema a cui non ho trovato soluzione. Comincio quasi da capo: Qualche giorno fa mi sono trovato infettato da KXVO, non so da quanto tempo lo avessi nel computer. Con bit defender ieri sera sono riuscito (forse) a mandarlo via. non so cosa faccia di preciso questo elemento (virus, troian, o cosa altro sia), ma di preciso so che mi ha modificato il registro in modo da non far vedere le cartelle di sistema e probabilmente quelle dove lui fa qualcosa. Leggendo in giro ho agito sulle chiavi del registro riguardanti Folder/Hidden e super hidden ecc. Ma l'ho fatto tante volte perchè quel figlio di trojan si ricreava tutte le volte. Ora, come dicevo, sono quasi sicuro di averlo eliminato assieme alle sue dll, e il problema della visualizzazione cartelle l'ho risolto con l'Advanced.reg trovato sul Vostro Forum. Sarebbe tutto a posto se non mi fosse rimasto questo problema: Da esplora risorse posso aprire solo il disco C, tutti gli altri, cliccandoci sopra, non si aprono e fanno invece aprire la finestra: Windows non riesce ad aprire il file D: scegli il programma per aprirlo; e mi fa vedere i soliti, tra l'altro tra quelli che mi fa vedere NON c'è esplora risorse che farebbe aprire il disco; se dico sfoglia e chiedo Esplora risorse il disco si apre, ma non memorizza la scelta, così la prossima volta tocca rifare la trafila. Dentro i dischi c'è tutto perche gli altri programmi ovviamente li vedono. Credo di aver utilizzato qualche hidden o superhidden sbagliato http://www.hwupgrade.it/forum/images...s/icon_dho.gif  . Nella Vostra magnificenza di dispensatori di ottime soluzioni, c'è qualcuno che mi può aiutare ? non ditemi di recuperare un backup del registro perchè (troppo lungo da spiegare) non posso. Grazie in anticipo e, come già detto, essendo nuovo del Vostro forum non so se ho sritto nel posto giusto, se troppo o troppo poco. Abbiate pazienza. Grazie. Resto in attesa.   Ho raggiunto altre pagine del forum e ho visto che tanti altri hanno avuto lo stesso problema. Considerate nulla la presente; prima mi informerò su quelle pagine , Scusate il disturbo, ma pensavo di essere il solo ad avere quel problema strano. Se avrò bisogno, tornerò a domandare. Mea culpa, mea culpa, mea culpa. Ultima modifica di Giorgio Aurelio : 28-05-2008 alle 19:29. Motivo: Ho raggiunto altre pagine del forum | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.