|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...lio_25461.html
Debutto posticipato di alcune settimane per la prossima generazione di piattaforme notebook Intel, meglio note con il nome in codice di Montevina Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
La speranza e' che alla data di rilascio abbiano risolto tutti i problemi..
poi con l'anno nuovo si cambia il portatile ![]()
-Gas- Ultima modifica di gas78 : 28-05-2008 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
di sicuro non farò da tester alla nuova piattaforma, sempre meglio aspettare qualche mese perchè riparino eventuali magagne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Io sto aspettando la nuova serie dei MacoBook Pro per passare definitivamente al portatile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
a un certo punto volevo comprarmi tutto lo store un collega mi ha spinto a ponderare bene, ero troppo agitato effettivamente
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Bah io sono possessore da un anno e mezzo di un NC8430 della HP con Centrino t7200 e sono soddisfatto. Certo che se mi tirassero fuori un centrino 2 con porta hdmi e altre belle cosette ma soprattutto con windows xp pro penso che lo cambierei in modo da avere una macchina il più performante possibile dal punto di vista tecnico con il miglior windows.... Si perchè Vista sarà maturo solo fra 2/3 anni a mio modo di vedere e non ci penso minimamente ad utilizzarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
beh a quanto pare le stronzate non le fa solo amd (vedi stepping B2--->B3)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Brutta notizia...cavolo questo ritardo non ci voleva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
può essere che abbiano deciso di prolungare un po' santa rosa refresh, visto che ne avranno ancora in magazzino. tanto è sempre superiore a PUMA pure ora, stando ai dati sulla carta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
A naso: 20% del core 2 sul Griffn e quanto... 600% dell'780G sul GMA? Poi certo ognuno sceglie se ci tiene di più al quel 20% o al quel 600% ![]() Vorrei proprio vederla una recensione 1vs1 tra due portatili allo stesso prezzo, come finisce.
flìckr Ultima modifica di Mercuri0 : 28-05-2008 alle 17:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La gpu si sente un pochino meglio
![]() specie se anche per le decodifiche viene usata quella e se per aprire office bastava un p4 a 1 ghz La Ms deve appesantire il software, non si può andare avanti così
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io aspetto che escano i quad core per farmi una bella workstation almeno entro natale, ce la farò?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
.
Prendono un pochetto di tempo per finir di sbolognare tutti i Notebook Centrino 1 che ci sono adesso ancora nei magazzini dei produttori ( Asus, Hp , Toshiba , Acer, Sony etc etc) ..che altrimenti nn comprerebbe piu' nessuno e rimarrebbero in numero superiore sul groppone ai produttori ecco chiarito il tutto ...semplice semplice senza troppe divagazioni coi Bug ![]() ![]() la piattaforma Centrino 2 sara' sotto plurimi e svariati tests dagli ingegneri Intel ( ingegneri con le contro @@) gia' da almeno 6 mesi ....si accorgerebbero stranamente solo ora di cio'??...per la certificazione della scheda 802.11 N meglio che nn dica niente Ultima modifica di ®_Flash_® : 28-05-2008 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nessuno ha pensato che i ritardi di intel non siano tecnici ma siano solo un modo per dar piu vita agli attuali prodotti che comunque vendono e non hanno concorrenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Sempre parlando di Puma...si sanno già le prestazioni che può avere? Sono paragonabili a una scheda video dedicata tipo la mia 8400M GS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.