|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
occare una asus 8800gtx
Salve a tutti
ho sempre avuto ati e ora per una serie di circostanze mi ritrovo tra le mani una asus 8800 gtx. Vorrei provare a vedere come si comporta però non ho idea di dove mettere le mani con ati usavo ovviamente atitool ma ho notato che per nvidia non sembra esistere niente di simile. Ho tentato di usare atitool ma mi dice che il kernel mode driver non sembra funzionare e non ho idea di cosa significhi. Ho tentato anche di usare rivatuner ma sinceramente l'ho trovato macchinoso complesso e non mi ha dato un'idea di sicurezza. Spero possiate aiutarmi a presto
►Intel◄Core Duo E6750 ╚╬╗ ►Asus◄P5K-SE ╚╬╗ Ram►Corsair◄4x1 GB @ 800 Mhz ╚╬╗ ►Asus◄8800 GTX ╚╬╗ ►Creative Sound Blaster◄Audigy4 ╚╬╗ 2Hdd►WD◄Sata2 320 GB ╚╬╗ Monitor►Acer◄AL1715 17" ╚╬╗ Alimentatore ►CoolerMaster◄ 620w ╚╬╗ Case►Thermal Take◄Tsunami Dream |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Rivatuner o smartdoctor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Lo smart me lo installa ma quando lo lancio dice cannot load EIO.DLL. penso sia vista che scassa....
►Intel◄Core Duo E6750 ╚╬╗ ►Asus◄P5K-SE ╚╬╗ Ram►Corsair◄4x1 GB @ 800 Mhz ╚╬╗ ►Asus◄8800 GTX ╚╬╗ ►Creative Sound Blaster◄Audigy4 ╚╬╗ 2Hdd►WD◄Sata2 320 GB ╚╬╗ Monitor►Acer◄AL1715 17" ╚╬╗ Alimentatore ►CoolerMaster◄ 620w ╚╬╗ Case►Thermal Take◄Tsunami Dream |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.