|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Cofanetto kill bill 1 & 2
Ma esiste? Non riesco a trovarlo...non ci credo che non l'hanno fatto! Lo fanno di tutto ormai e non di un film cosi famoso?:|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
niente da fare, io per disperazione ho preso i dvd singoli.
chissà quanto aspetteremo!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
vergogna veramente....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
kill bill è finito cosi vero?...non ci sarà un terzo capitolo giusto?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il cofanetto unico dovrebbe essere quello che pone rimedio alla divisione, ripristinando il montaggio originale di Kill Bill (ne uno, ne due). se Tarantino deciderà in futuro di continuare la storia non ci è dato saperlo, ma è alquanto improbabile
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Cmq se non sbaglio c'è kill bill 1 stasera in TV in seconda serata..
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vero! non ci ho mai pensato!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
io vorrei 1 video gioco |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
dunque
dunque:
per sentito dire io so che da un'intervista Tarantino ha dichiarato che girera' il seguito dopo 16 anni dall'uscita del volume 2 e la storia sara' la vendetta tra le figlie... per quanto riguarda cofanetti... sono usciti in giappone in edizione speciale 2 cofanetti io ne ho appena preso uno a un prezzo ridicolo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=002 in italia si parla di un cofanetto da 4 dvd ma per ora nn si è visto niente... P.S. per la versione giapponese pare ci siano delle varianti se nn ricordo male tarantino ha detto che nella versione giapponese ci sarebbero state meno censure perche' i giapponesi sono abituati al sangue visto che mi è arrivato oggi questa sera me lo guardo poi vi dico |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Tutta la scena contro i Crazy 88 è a colori, più lunga e più violenta.... inoltre la scritta all'inizio non è il proverbio Klingon, ma una dedica all'immenso regista giapponese, il Maestro Kinji Fukasaku....e conoscendo Tarantino credo si capisca benissimo quale dei due è quello originariamente pensato
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.