|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ascoli Piceno
|
problema emulazione 3D in vmware 6
Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi con l'emulazione 3d di vmware, che non riesco proprio a far funzionare..sto cercando di emularla in windows 98 (come base ho XP PRO SP3), ho provato come dicono le guide ad aggiungere le stringhe sul file di configurazione vmx:
mks.enable3d = "TRUE" svga.vramSize = "134217728" vmmouse.present = "FALSE ma appena faccio partire la macchina lo schermo mi si incasina e si vede male, l'accelerazione xrò credo ci sia perchè ho provato ad andare su directx e mi dice che l'accelerazione direct3d è attivata, però il sistema è inutilizzabile cosi...cè un modo per risolvere e far funzionare il 3d? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Dai nessuno ne sa niente??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Forse ti conviene anche dare un'occhiata nella sezione "Programmi e Utility" in cui ci sono parecchi thread su VMWare
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.