|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[SA + sped] Scambio/ vendo Telecomando PC ATI Remote wonder + ASUS TV FM CARD
Come da titolo, causa inutilizzo, mi disfo di:
- Telecomando Ati remote Wonder + ricevitore (i driver sono scaricabili dal sito ATI/AMD). Non ho scatola nè driver, nè garanzia, ma funziona perfettamentee non è necessaria una scheda ATI (il telecomando fa anche da Mouse e permette di utilizzare il pc a distanza). Inoltre ci sono online molti plugin qui che consentono di utilizzarlo con la maggior parte dei software in commercio. Prezzo 15 euro. - Scheda TV Asus TV FM Card (chip Philips SAA713SHL/101). Anche questa senza scatola e garanzia, ma completa del seguente bundle: Prezzo 5 euro ![]() Edit x aggiunta info: E' analogica , ossia non riceve il digitale terrestre. Cavo SVIDEO e composito per acquisizione video Cavo antenna per ricezione radio FM CD in bundle: 1 CD con Manuale 1 CD con drivers 1 CD con software "Intervideo Home theater originale" 1 CD con softwer Cyberlink Power Director (sftw di video editing. Non chiedete info, perchè non l'ho mai installato/usato) In passato l'ho utilizzata sempre per guardare la tv col pc e registrare programmi tv. (quindi mai come scheda di acquisizione video). In bundle con la scheda c'èra anche il telecomando originale (dovrei ancora averlo ... non so che fine ha fatto perchè si era rotto il tasto del volume.. se interessa lo cerco). Comunque con il telecomando remote wonder funziona bene, in quanto c'è il plugin per Intervideo Home teather. Edit: Adesso spedisco ... ho messo il prezzo. Scambierei questi due aggeggi con RAM DDR400, o con Masterizzatori DVD/ schede Video AGP decenti (non meno di X800). Conguagli da definire in trattativa. Se vi interessa fatevi avanti. Precedenza a blocco e consegna a mano. Ultima modifica di morpheus978 : 25-05-2008 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
non avevo letto solo mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
coda x scheda tv (se mi fai sapere se trovi telcomando originale)previa prova per verificare se si vedon bene i canali.
a mano a salerno ci si può vedere per prova.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, il suo telecomando col ricevitore USB non l'ho trovato (oggi ho avuto poco tempo). Domani guardo meglio in soffitta. CMQ tieni presente che anche se lo trovo sono sicuro che non funziona il tasto del volume (andava premuto bene). E' il motivo per cui l'ho sostituito con il remote wonder. Nessun problema per scambio a mano e prova di ricezione. Non hai qualche cosetta da scambiare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1713306 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1650589 se è rotto il volume lascia perder il telecomando,considera il pacchetto con il wonder.e quanto verrebbe tutto?ma tu ci prendevi bene tutti i canali?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai pvt ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite ![]() Ultima modifica di cocoz1 : 01-05-2008 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il modello dovrebbe essere TV-7135LP (scritto sul PCB).
E' analogica , ossia non riceve il digitale terrestre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UPPP quotidiano. Trattativa non conclusa. Tutto disponibile ...
Ultima modifica di morpheus978 : 02-05-2008 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UPPP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Aggiunta una foto degli oggetti in vendita ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mi riaccodo per mio amico.hai pvt
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Uppete !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
scambi telecomando con le seguenti memorie:
- DDR 2x256mb PC3200 Adata kit dual chip winbond ch5 (per overclock) raggiungono 230 a 5-2-2-2 cas 2 senza problemi più 1 DDR da 128mb della samsung
![]() |
#18 |
Senior Member
|
No, grazie per le ram vorrei almeno di taglio 512... e cmq sto cercando di scambiare a mano
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.