|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema disinstallazione
Ciao a tutti,ho un problema spero che mi potete aiutare voi.
Ho scaricato threatfire per sbaglio,adesso lo voglio disinstallare ma non riesco.Da :computer-disinstalla o modifica programma lo cancella,ma se vado su c: programmi non mi elimina la cartella.Mi esce questo messaggio:"lo spostamento,l'eliminazione o la modifica del nome di threatfire potrebbe determinare il non funzionamento di alcuni programmi,continuare?" clicco si e mi riesce sempre la stessa finestra .. Come posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Strano... una cosa del genere non mi era mai capitata.
Non sono sicuro possa essere d'aiuto, ma prova a cercare "Unlocker" su Google, installalo e usalo per controllare se c'è qualcosa che blocca la cartella in qualche modo. Altrimenti potresti provare a cancellare la cartella via dos. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
io uso your uninstaller e mi trovo benissimo, ho sempre disinstallato tutto tranquillamente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.