|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Tema sparito..ma solo sulla barra di avvio!
Premetto che non so se il post è nel posto giustoo..spostate pure se necessario..ho un problema enorme e stranissimo..ieri ho aggiornato il pc al service pack 3 di xp..tutto perfetto se non che mi ha ripristinato la uxtheme.dll originale che permette a xp di vedere solo il tema luna e mi ha quindi sostituito la patch che avevo in precedenza messo per poter cambiare temi senza tool aggiuntivi..Preso atto della cosa ho disinstallato il service pack 3 pensando fosse colpa sua..e adesso che succede? i temi li posso nuovamente cambiare ma dappertutto tranne che sulla barra di avvio che mi resta con windows classico..in pratica sulla barra di avvio non riesco a mettere nessun tema..neanche luna..che file si è cancellato? posso ovviare senza formattare?che situazione.. Grazie per eventuali risposte..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Credo che la sezione dedicata a Windows sia più indicata.
Spostato. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.