|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Ebay - i veri ladri sono loro
Ciao a tutti,
dopo aver provato a vendere un oggetto su ebay ho dovuto come da norma pagare la fattura di 7€ per il mese di febbraio. E' giusto sottolineare che la vendita è durata dal 10/02 al 10/03 perchè era una vendita del tipo contatto diretto 28gg. Stasera arrivo a casa guardo la posta e mi vedo un ultimatum da ebay dove c'è scritto che devo pagare immediatamente la fattura di ebay del mese di marzo di 7€. Ma a voi sembra giusto che io debba pagare per due mesi quando ne ho usufruito solo per 28 gg manco un mese normale? Ma oltre all'accaduto che sono in gran attesa della loro risposta; mi sembra giusto rendere partecipe tutta la gente che volesse cimentersi nella vendita su ebay che il servizio clienti fa schifo, se non andavo sul forum di ebay (che anche li non si capisce un cxxxo) non avrei mai trovato l'indirizzo di posta a cui spedire la mail; non c'è un numero da poter chiamare nel caso di bisogno, e le spiegazioni su come o cosa fare sono pessime, leggendo poi nel loro forum (se così si può chiamare) cercando sempre di fregarti, se ti dicono che hai l'annuncio gratis il primo mese te lo fanno pagare e solo il secondo e gratis. Oltretutto per capire esattamente e avere i dati per pagare tramite BB ho dovuto perderci un pomeriggio intero. Questa è stata la mia piccola esperienza, forse sono stato sfortunato, ma non ho mai visto gesione e servizio alla clientela peggiore.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non ho ben capito che tipo di vendita tu abbia effettuato... comunque effettivamente non vale più la pena vendere su ebay, le tariffe sono aumentate in maniera vertiginosa negli ultimi anni... ho venduto un cell a 150 euro e se ne sono intascati 12 (dodici)... troppo.
Senza contare le mail al limite del fraudolento nelle quali ti dicono "i giorni tali il tuo account può vendere gratis!!" poi ti vai a leggere una pagina imboscata sul sito e c'è una lista di SE e di MA lunga un km... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
volevo vendere una moto con la tipologia contatto diretto
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
a parte l'esistenza della discussione su ebay, certi termini non sono permessi, sia per tutelare il forum che gli utenti stessi. Astenersi dall'usare una certa terminologia
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.