|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Help, collasso driver continuo...
Salve, mi servirebbe 1 aiutino urgente riguardo questo problema.
Non ho la più vaga idea di cosa succeda, ho win xp aggironato agli ultimi aggiornamenti ma non con il sp3 ed ho gli ultimi driver video. Il problema è il seguente: mentre gioco al momento di caricamento mappe, alcune volte mi si pianta il pc, ma si pianta del tutto, nn riesco nemmeno + a mandare a icona e sono costretto a resettare. Al momento che ricarico win dopo il reset, tutti i driver sembrano sputtanarsi, anche i giochi vecchi non vanno oppure faccio 1 fps o anche meno, ingiocabile e nn mi riesce far niente. questa cosa me l'ha fatta da 3-4 giorni ad oggi, almeno 1 volta a giorno, e finora mi si "risolveva" riavviando il pc 4-5 volte, si aggiustavano da soli, dopo un tot di riavvii sembravano tornare normale, ma ora nn lo fa +. Ho provato a riavviare decine di volte, ho reinstallato2 volte i driver video ma continua con questo problema. Nn ho idea di come risolvere o cosa sia. Sapete aiutarmi? help ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Prova con tutto a default......
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
prova prima tutto a def, poi dimmi quali drivers ti si sminki@no...
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.