|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ottaviano (NA)
|
acer travelmate 720 ..COME POTENZIARLO?
cIAO RAGAZZI, HO UN ACERT TRAVELMATE 720 UN PO VECCHIOTTO CON UNA cpu p4 2000 bus 400, HO LETTO CHE LA SCHEDA MADRE ARRIVA FINO A 533 DI bus, QUINDI CON LO STESSO MOLTIPLICATORE ARRIVEREBBE ALMENO A 2660.
Il punto è che ho un altra cpu 2400 p4 bus 533 ma per desktop, se la mettessi sul acer funzionerebbe lo stesso? oppure avrei problemi di raffreddamento e alimentazione? grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ammesso che la bios ti riconosca il processore, avresti sicuramente problemi di surriscaldamento visto che il tdp del P4M 2.0 Ghz è 20.8/32W mentre il P4 2.4 Ghz ha un tdp di 59.8W (quasi il doppio)...ed in più non avresti neanche più la speedstep technology.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Ciao
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Penso sia la speedstep, cmq no non ti conviene...al massimo vedi se riesci a rimediare un P4M 2.4 Ghz...ha il tdp di un paio di watt in più quindi non dovresti avere problemi di surriscaldamento e credo neanche di compatibilità.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie
grazie di tutto vedo se riesco a trovarlo.... nel frattempo penso di vendere il processore e la scheda p4v800-x dell'asus così recupero qualcosa di soldi....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.