|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
[C++] Visual Studio e compilazione di Live555
Ciao, stò cercando di compilare sotto VS 2003 delle librerie (Live555) che forniscono funzionalità RTP\RTSP per un mio progetto. Viene, ovviamente, fornito il codice sorgente più uno script che genera automaticamente i *.mak file. Ho trattato questi tramite il comando, da shell di VS 2003, nmake ottenendo una serie di *.lib. Ho a questo punto creato un semplice programma di test per fvedere se funzionava tutto; nelle properties del progetto ho aggiunto gli include ed in fase di compilazione va tutto bene. I probelmi nascono in fase di linking, dove mi si vengono a generare una serie di errori (27...) del tipo "unresolved external simbol". Tengo a precisare che tra le proprietà del progetto, sotto la sezione Linker, ho inserito sia le additional library directories che le additional dependecies. Chiunque abbia un'idea è ben accetto, grazie in anticipo.
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il Runtime del tuo progetto è coerente con quello della libreria che hai compilato?
Non avendo fornito dettagli più specifici sugli errori, credo sia la cosa più probabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Temevo fosse appunto quello il problema, come faccio a sapere se lo è?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Configuration Properties->C/C++->Code Generation voce Runtime Library deve essere MT o MD (o relative versioni debug) in entrambi i progetti sia della libreria sia del programma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.