|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
Aquisitore video
su eprice ho trovato un acquisitore video a 50€...
mi dite se è buono? a me interessa di riuscire a mettere le videocassette sul computer, questo acquisitore lo può fare? se mi date l'OK metto anche il link all'oggetto ecco il nome e le varie specifiche tecniche: PINNACLE SYSTEMS - DAZZLE DVD RECORDER DVC100 DISPOSITIVO VIDEO USB 2.0 - INGRESSI VIDEO COMPOSITO - S-VIDEO - CATTURA VIDEO 720 X 576 PIXEL - SOFTWARE PER IMMEDIATA CREAZIONE DVD Scheda Tecnica: Generale Tipo di dispositivo Adattatore ingresso video Tipo rivestimento Esterno Tipo interfaccia Hi-Speed USB Localizzazione Francese Video Fattore di forma Esterno Tipo interfaccia Ingresso S-video, ingresso video composito Segnale video analogico S-Video, video composito Supporto ingresso audio Standard Espansione/connettività Interfacce 1 x display / video - ingresso video composito - RCA ¦ 1 x display / video - Ingresso S-video - Mini-DIN 4 pin ¦ 1 x Audio - line-In - RCA x 2 Connessioni 1 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin Software / Requisiti di sistema Software incluso Pinnacle InstantDVD Recorder Sistema operativo richiesto Microsoft Windows XP SP1 o succ. Dispositivi perif. / interfaccia Porta Hi-Speed USB, scheda audio compatibile DirectX 9.0, scheda grafica compatibile DirectX 9.0 Requisiti di sistema dettagliati Pentium - 1.4 GHz - RAM 512 MB - HD 1 GB consigli? vi prego non fatemi bruciare 50€! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
UPPPPPPPPPPP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.