|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
[XBOX 360] Gears of War LIVE GAMERTAGS
![]() ![]() GEARS OF WAR LIVE MEETINGS HWUPGRADE _________________________________________________________________ Con questo thread volevo raccogliere i giocatori in live esclusivamente per Gears of war in quanto il gioco è appena uscito quindi è difficile beccarsi. Propongo di inserire il proprio gamertag con le varie disponibilità. Per aggiungere un nome nei propri amici basta cliccare su add prima del nome Quando qualcuno vuole farsi una partitina in live può postare qui in diretta ![]() ________________________________________________________________ [18.11.2006 - 2.00 p.m.] 1° GOW HW live match (test match) [19.11.2006 - 2.00 p.m.] 2° GOW HW live match ________________________________________________________________ add Alexdelli [Alexdelli] La sera tra le 18 e le 19, sabato pomeriggio, domenica tutto il giorno add CryLies [[?]] La sera dopo le 21.00 e domenica tutto il giorno add timewolf81 [timewolf] saltuariamente add Mobbasta77 [fabiaccio] quando capita ![]() add Lord Bane74 [Yngwie74] quando c'è.. c'è add lorix [lorix] spesso e volentieri di sera dalle 10 in poi fino a tarda notte ed oltre anche add AK47TheOriginal [AK47] la sera(dopo le 22)durante la settimana...nel week end orario variabile! add s a s h a ITALY [*s a s h a ITALIA*] dopo le 20 add Tirpitz666 [Dural] add VicarialTube [fabiomi] generalmente la sera dopo le 22 add MORETZ [Kratos78] add Aines [Aines] prima e dopo cena, diciamo dalle 19 alle 23 con pausa cena alle 20 add GPan81 [Pan] dopo le 21 add panic360 [Coca-Cola] add KillersGemini [Gemini77] la sera e nei week-end, ma saltuariamente add torgianf2009 [torgianf] quando mi vedete postare minchiate sul forum,ci sono probabilita' che possa essere live add DASx360 [Digit@l] la sera dopo le 17.30/18.00 e quando capita add sharingan88 [Red_Star] dalle 14 fino alle 2 di ogni giorni, anche su appuntamento add Kenjcj2000 [Kenjcj2000] add BRITTONE [britt-one] add SECEROT [secerot] del clan DDS add ObaOba360 [ObaOba] quando mi capita add museman2 [museman] in genere la sera add blissard79 [~Blissard~] la sera dopo i pasti, leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso add RobertoTS [Pak] add Astorcas84 [astorcas] add Nenco [Nenco] add D00MTraiN [Homer314] add Next91 [Marko91] add strp3 [Zodd_Il_nosferatu] add Badtrip84 [badtrip] ____________________________________________________________________
![]() Ultima modifica di alexdelli : 19-11-2006 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
io ci sono questa sera dopo le 18.00... vi aspetto!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
CryLies
La sera dopo le 21.00 e domenica tutto il giorno. Addatemi e invitatemi nel gioco che son disponibile.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
timewolf81
ci sono saltuariamente ![]() il fine sett quasi impossibile o la fanciulla mi uccide ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Mobbasta77
quando capito di lì ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
torgianf2009
diciamo che quando mi vedete postare minchiate sul forum,ci sono buone probabilita' che posso essere anche live ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Lord Bane74
Quando ci sono ci sono. ![]() Scadute le 48h (ho due codici) dovreo' aspettare che mi arrivi il Gold da play.com.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
raga io sono lorix stasera o nel weekend prendo il gioco!!
ci saro' spesso e volentieri di sera dalle 10 in poi fino a tarda notte ed oltre anche ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
AK47TheOriginal il gioco dovrei prenderlo stasera...per gioco on line ci sono la sera(dopo le 22)durante la settimana...nel week end orario variabile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io devo aspettare il 24!!!
![]() ![]() come rosico ma come rosico ![]() ![]() mai rosicato tanto in vita mia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
edit
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
s a s h a ITALY
dopo le 8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Tirpitz666
Devo ancora ricevere la mia copia da Play, ma da lunedì spero di essere online. In questo periodo nn ho intenzione di giocare ad altro.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
VicarialTube
generalmente la sera dopo le 22 ![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
MORETZ
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
|
Aines
Mi trovate prima e dopo cena, diciamo dalle 19 alle 23 con pausa cena alle 20 ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
come vi sembra in live?^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
GPan81
stasera passo a ritirare il mio, direi che alla sera dalle 21 ci sono ma orari variabili in base ai giorni.. se mi vedete live fatemi un fiskio ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
|
panic360
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.