|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
Giochino: Quale sarebbe il vostro garage ideale? MAX 10 veicoli!
Salve a tutti!
La domanda è semplice: Se aveste improvvisamente disponibilità illimitata di denaro e doveste farvi un garage con un parco macchine da massimo 10 posti, quali macchine e o moto scegliereste??? Tenete conto che lo spazio di una macchina lasciato vuoto può essere riempito da 2 moto! ![]() Si intenda che la disponibilità di denaro viene fornita da un fantomatico facoltoso riccone (a cui dovrete fornire le motivazioni delle vostre scelte) in vena di beneficienza al solo scopo di fornirvi la liquidità per farvi acquistare i veicoli, di mantenerli e di rifornirli di carburante! Quindi nn valgono risposte del tipo: - "se ho soldi illimitati,mi compro 300 garage e li riempio tutti con centinaia di automobili" - "mi compro un'utilitaria ed il resto dei soldi me li spendo per la casa e la barca" - "compro le auto più costose sul mercato, le rivendo e mi compro la villa" State al gioco dai... ![]() Altra regola importante è che i rispettivi veicoli da voi scelti, devono essere omologati per circolare sulle strade urbane, quindi un'auto di Formula 1 o una moto di MotoGP non potranno mai essere acquistate In fine, si possono postare anche le relative immagini delle auto o moto se esse risultano essere sconosciute al resto degli utenti, ma NON si possono postare o scegliere immagini di veicoli modificati, in stile tuning o di auto puramente immaginarie e quindi fatte con Photoshop! Solo modelli originali... Ricordo inoltre di fornite le motivazioni delle vostre scelte come ho fatto io in modo da farci anche un due risate sulle motivazioni fornite che ci permetteranno di capire meglio la psiche umana... (ma non chiedetemi come )Ecco le mie scelte: 1) Hummer H2 nero (un classico se non si vuole aver paura di restare gravemente coinvolti in incidenti stradali...) ![]() 2) Dodge Charger del 1969 (il vecchio Generale Lee di Hazzard con colorazione arancio e numero 01 ovviamente) ![]() 3) Ford F650 (come quello in foto , sembra che al giorno d'oggi il SUV sia d'obbligo... e allora meglio attrezzarsi bene! )![]() 4) Aston Martin DB S (questa ha veramente tanta classe...) ![]() 5) Lamborghini Gallardo color arancio (per andare al mare, al meglio...) ![]() 6) Dodge Viper SRT 10 anno 2008 (solo perchè la usavo sempre in Gran Turismo...) ![]() 7) Lotus Exige S del 2006 color arancio (piccola e bassa com'è è ottima per il traffico in città ![]() 8) Bugatti Veyron color rosso (solo per dire di possederla )![]() 9) 500 Abarth 2008 (perchè mi è molto simpatica) ![]() 10) 2 moto: Yamaha R1 anno 2008 colore nera e MV Agusta F4 Senna sempre colore nero (motivazioni? Sono un amante delle 2 ruote, sono bellissime, velocità considerevole e super accelerazioni) ![]() ![]() Ora, a voi la parola...
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB ![]() |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
post di servizio
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB ![]() |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
delorean (1981)
ford mustang gt500 (1967) ![]() dodge charger del '69 ![]() chevrolet corvette del '72
Ultima modifica di gigio2005 : 20-05-2008 alle 22:53. |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
io vorrei solo questa
http://www.crookedbrains.net/2008/05/limo.html |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.

)

ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB