|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
[Torneo]HWU PES6 Remember
![]() Come promesso apro questa discussione con la speranza che tutti i partecipanti (già prestabiliti) al torneo giochino e soprattutto lo facciano "for fun", ricordando che questo è solo un gioco e che soprattutto è il gioco di calcio che ci ha più appassionato nello scorso anno e che continua (almeno parlo per me ![]() REGOLAMENTO A. Passano le prime 2 di ogni girone più le 4 migliori terze classificate di tutti i gironi. B. A parità di punti, per scegliere la squadra qualificata conteranno nell'ordine, scontri diretti, differenza reti. C. In ogni girone le squadre si affronteranno 2 volte, andata e ritorno. D. Nella fase a eliminazione diretta ci saranno le partite di andata e ritorno e vale il gol doppio fuori casa. E. A partire dagli ottavi, quando si disputeranno partite di andata e ritorno, nel caso di identico risultato delle due partite si procederà a una nuova partita SPAREGGIO DI 5 MIN. F. Finali di una partita sola. G. MAX SERIETA'!!! ------------------------------------------------------------- " IMPOSTAZIONI DI GIOCO " - Durata --> 10 Minuti. (ESCLUSO SPAREGGIO --> 5 MIN) - Tempo --> Sereno. - Stagione --> Estate. - Chat --> Disattivata (dato che ultimamente quando si scrive cade la connesisone) - NO rigori NO supplementari (ESCLUSO FINALE e SPAREGGI) - SI Rigori SI supplementari (SOLO NELLA FINALE e NEGLI SPAREGGI) - 3 sostituzioni - Condizioni --> PREDEFINITO - Infortunio --> SI IMPORTANTE: chiudere tutte le applicazioni che potrebbro influire sulla connessione. ------------------------------------------------------------- " TEMPISTICA " - Per evitare che i gironi di qualificazione e conseguentemente anche tutto il torneo duri all'infinito, dalla compilazione dei gironi, e quindi dal suo inizio, ci sono 12 giorni per disputare le partite della fase a gironi. - Nel caso in cui un utente, dopo 3 solleciti, non abbia disputato il proprio incontro, verra' punito con lo 0-3 o 3-0 a tavolino. - Dagli ottavi di finale si ha tempo 6 giorni per disputare la propria partita. ------------------------------------------------------------- " MODALITA' COMUNICAZIONE RISULTATO " 1. Inviatemi un messaggio privato con il risultato. ed anche 2. Fate il report del risultato sul thread, (entrambi i giocatori), se solo un giocatore reporta, l'altro giocatore ha 1 ora di tempo per confermare o per sporgere reclamo, passata questa ora, in mancanza di nuove comunicazioni il risultato sarà comunque convalidato. - E' buona norma conservare degli screenshot relativi al risultato, in caso di problemi potrebbero essere utili. - Eventuali litigi sull'esito e sulla regolarità dei match mi dovranno essere comunicati via pm e possibilmente opportunamente documentati, la decisione in merito al ricorso sarà presa da me in collaborazione con il moderatore di sezione. -Se durante una partita avvertite la presenza di lag, potete sospendere e rigiocare la partita purchè sia comunicato all'altro giocatore entro i primi 10 minuti del 1mo o secondo tempo (a seconda di chi hosta). ------------------------------------------------------------- " DISCONNESSIONI " Se uno dei due giocatori si disconnette durante una partita: - La regola generale è riprendere la partita al minuto in cui si era disconnesso, ovvero se si stava 1-0 all'70° con un giocatore espluso, si rifa una partita senza fare niente per 70° (ovviamente senza quel giocatore espulso e con quel gol fatto) - Se la disconnessione è avvenuta a partire dall'85° minuto e i due giocatori sono d'accordo, si convalida il risultato che era in quel momento La fonte del regolamento è l'ultimo torneo organizzato su questo forum. Info: Le partite della fase finale si giocano con la regola in casa/ fuori casa, cioè in caso di pareggio chi ha fatto un maggior numero di gol fuori casa vince. Chi crea l'incontro (chi ha l'omino con la bandierina BLU) (chi hosta il primo tempo) è colui che gioca FUORI CASA quel match. (PERCHE' GIOCARE IL SECONDO TEMPO IN CASA RAPPRESENTA IL "VANTAGGIO") IMPORTANTE!!! Nella pausa fra primo e secondo tempo non chattate, perchè a volte cade la connessione, causa server, cmq da regolamento la chat si deve disattivare (non dimenticatevelo). GIRONI ------------------------------------------------------------------------------------------------ OTTAVI...QUARTI....SEMIFINALE...FINALE ------------------------------------------------------------------------------------------------
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe Ultima modifica di ghimmy : 17-05-2008 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Toc toc, è permesso?...
![]() Giocherei molto volentieri....se qualcuno rinuncia!?!
Ultima modifica di Garagino : 30-01-2008 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, mi farebbe molto piacere se ci fossi pure tu, asepttiamo.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Pur io
![]() Facciamo una cosa aperta cosa c'entrano i partecipanti gia' stabiliti ?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Io e coloro che confermano avranno la stessa squadra del primo torneo.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Presente!! Ghimmy non ho letto delle rose, vanno bene le 2007/2008?
Perciò io (che ero presente anche l'anno scorso), ho il Teeside -> Middlesbrough, dico bene?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
presente! devo reistallarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la squadra, credo sia quella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Eccoci......anch'io devo recuperare e reinstallare PES6 ma per sabato dovrei esserci!!!!
![]() Discorso rose: per me è indifferente, magari qualcuno potrebbe mettere in prima pagina il link per aggiornare alla stagione in corso così partiamo tutti alla pari? che dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Campobasso DC
|
anche io (anche fox ma aspetto il suo post). io gioco da casa di fox!!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Bella aikon, come va?
Io userei le rose aggiornate a Gennaio 2007 come per gli altri tornei fatti.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io però l'ho cancellato sul mio pc, se qualcuno me lo passa su msn o lo uppa direttamente lui ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
non ho voglia di rinstallarlo asd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Meglio....tanto uscivi al primo turno
![]() A parte gli scherzi installalo che il posto ci sarà sicuramente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mi spiace ma non posso
![]() ho disinstallato il 6 e sto giocando ad una lega manageriale di pes2008. Quindi non ho tempo ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi al suo posto subentra Garagino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
eccomi, ci sto.
![]() PES 6 no? perchè io il 2008 non lo ho preso ![]()
tag XBOX live Aldair74 Nick PSNRiordian Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db Ultima modifica di Riordian : 31-01-2008 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mp inviati a tutti
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.